Diletta Leotta - meteoweek
Diletta Leotta perde le sicurezze ma non la sua minigonna che, in un certo qual modo, rappresenta una sicurezza costante per i fan che ammirano gli scatti pubblicati sul web.
Quello che sta succedendo in questi giorni con il Coronavirus sta mettendo a dura prova ognuno di noi, in un momento storico che nessuno immaginava di vivere.
La pandemia, inoltre, sta mettendo a dura prova anche i rapporti umani: lontani ma vicini, questo è il motto nell’epoca di un’emergenza sanitaria che ci sta aiutando a capire quanto sia importante il gesto di un abbraccio. Un argomento di cui ha parlato anche Diletta Leotta nel suo ultimo post, dedicato a un uomo che nella sua vita è davvero molto importante.
Diletta Leotta, come tutti noi, in questi giorni è costretta a vivere in casa senza poter uscire di casa se non per le mere emergenze.
La conduttrice in questi giorni sarebbe in casa insieme a Daniele Scardina e il fratello Mirko, ma comunque lontana dalla famiglia che attualmente si trova in Sicilia dove il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha deciso di fare scendere in campo anche l’esercito.
Quello che sta succedendo nel mondo, dunque, ci sta permettendo di capire qual è l’importanza di un abbraccio in un momento storico in cui tutti, Diletta Leotta compresa comincia a perdere le proprie sicurezze.
In un momento di forte crisi come questo, Diletta Leotta non rinuncia a mostrare delle foto a prova di bomba… proprio com’è successo grazie all’ultima foto che la conduttrice siciliana ha pubblicato nel suo profilo Instagram in occasione della festa del papà.
Lo scatto condiviso dalla Leotta la mostra assolutamente perfetta, in minigonna in piena estate insieme al padre. Lo scatto in questione è seguito dal commento: “L’abbraccio più bello del mondo, quello che mi da più sicurezza, è sempre e solo il tuo, papà. Mai come in questi giorni ho capito il vero significato di questo gesto. Auguri a tutti i papà“.
Non ci resta che attendere, dunque, la fine di questa pandemia quando torneremo ad abbracciarci tutti e anche Diletta Leotta tornerà a sfoggiare le sue minigonne da urlo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…