Coronavirus, Barbara D’Urso perde la forma: “Sono ingrassata, ho preso…”

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha di recente confessato di essere leggermente ingrassata, complice anche la necessità di restare a casa per via dell’emergenza coronavirus.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso (scopri la sua carriera) ha di recente confessato di essere ingrassata 3 kg per via della sua passione per la cucina. La conduttrice, infatti, ama preparare ricette e piatti gustosi, condividendo le foto delle sue prelibatezze tramite social.

Complice anche il fatto di dover rimanere a casa per via dell’emergenza coronavirus, la D’Urso ha confessato di trascorrere molto tempo ai fornelli e proprio per questo motivo sarebbe un po’ ingrassata. A tal proposito ha affermato: “Sono ingrassata 3 chili, mangio dalla mattina alla sera. Alle sei di mattina inizio a cucinare”.

La conduttrice, particolarmente attiva sui social, ha inoltre postato nelle Stories diverse ricette. “Oggi ho preparato le verdure al forno”, ha infatti spiegato mostrando il piatto. Per poi aggiungere: “Le ho cucinate alle sei, ma sono così profumate che le mangerei ora!”. Poco dopo, inoltre, la presentatrice ha anche raccontato di essere alle prese con lo spezzatino con i piselli, immortalando il tutto sempre tramite foto postate sui social, per la gioia dei fan.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il successo social della conduttrice

A 62 anni Barbara D’Urso continua ad avere una forma fisica davvero invidiabile. La conduttrice, d’altronde, pratica moltissimo sport, ma allo stesso tempo ama la buona cucina.

Leggi Anche ->Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Leggi Anche ->Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

Sempre molto spontanea, poi, è sempre molto amata dal pubblico a casa che non perde occasione per seguirla anche sui social. Non a caso la D’Urso è riuscita a raggiungere la cifra di 2,6 milioni di follower su Instagram. Un traguardo importante che la stessa presentatrice ha festeggiato con un post. “Non solo siete tutti meravigliosi, ma siete sempre di più”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda il suo impegno in televisione, inoltre, ricordiamo che Domenica Live è momentaneamente sospeso, mentre Mediaset ha deciso di dare maggiore spazio in tv a Live-Non è la d’Urso. La trasmissione, infatti, andrà in onda con un doppio appuntamento domenica e martedì. Niente più intrattenimento ma solo informazione e aggiornamenti sul Coronavirus. “Per garantire un’informazione sempre aggiornata sull’emergenza Coronavirus, Mediaset rafforza ancora la propria offerta giornalistica in prime time”, recita infatti un comunicato aziendale.

Gestione cookie