Il presidente argentino Alberto Fernandez ha annunciato la “quarantena totale e obbligatoria dopo che nuovi casi sono emersi.
31 nuovi casi in Argentina, i casi arrivano a 128 ma la scuola italiana di isolamento insegna anche all’estero e così si rimane chiusi in casa anche in America Latina. Fino al 31 marzo, così ha deciso il Presidente Fernandez.
Leggi anche –> Maxi piano anti-recessione Trump pronto a dare 2400 dollari a famiglia
Lo ha annunciato attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter, nel quale ha dichiarato che il governo “lavorerà incessantemente per completare le opere rapidamente” e che “bisogna approfittare ogni minuto per prepararci” . “La nostra priorità è quella di rafforzare il sistema di salute pubblico per proteggere tutti gli argentini contro la pandemia del coronavirus“, ha aggiunto il presidente.
Leggi anche –> Coronavirus, in attesa della riconversione delle industrie, ci pensano gli studenti
Il rispetto della quarantena, ha sottolineato il capo dello Stato, sarà sorvegliato dalla polizia nazionale e locale e dalle forze armate. La misura si aggiunge ad altri provvedimenti già adottati in passato, come la sospensione delle lezioni fino al 31 marzo, e l’obbligo per tutti coloro che entrano in Argentina dall’estero di mettersi in quarantena per 14 giorni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…