Rubio Chef non le manda a dire: come sempre diretto e anticonformista, il personaggio televisivo di Frascati questa volta dice la sua sulla donazione di Silvio Berlusconi alla terapia intensiva della Lombardia.
Rubio Chef non è una persona che ha paura di dire quello che pensa, chi lo segue da tempo l’ha capito. Questa volta l’ex rugbista di Frascati però ha toccato evidentemente note dolenti, che riguardano il periodo di emergenza che a causa del coronavirus, tutti noi stiamo attraversando.
Accanito sostenitore del popolo palestinese, e palesemente sempre dalla parte dei più deboli, Gabriele Rubini tramite i social fa sentire la sua voce, esprimendo i suoi pensieri e la sua indignazione sui mali della società che ci circonda. Spesso preso di mira da estremisti di destra a causa della solidarietà dimostrata nei confronti degli immigrati, è seguito da migliaia di follower che approvano il suo pensiero, sostenendolo con stima e ammirazione.
Questa volta però, sarà che gli italiani in questo momento sono abbastanza provati, non tutti hanno accolto di buon occhio il commento lanciato su Twitter poco tempo fa, riferito a Silvio Berlusconi. Chef Rubio lancia la provocazione digitando: “Grazie Silvie’. Mo te ne rimangono solo…oddio quanto fa 8 miliardi meno 10 milioni? 7,999999… oddio me so perso”
Un commento che non è affatto piaciuto ai berlusconiani e alla destra in generale, ma neanche ad alcuni suoi fan che senza aspettare tanto, gli hanno risposto: “E io invece ringrazio te che in questo momento delicato Continui a sparare cazzate. E dopo questa smetto di seguirti.” Oppure “Perché dirgli male anche quando fa qualcosa di buono? Mah…” E ancora “Allora devi fare lo stesso ragionamento con Ferrero!! Con la Juventus!!! E con tanti altri….Che polemiche sterili”
Il momento che l’Italia sta vivendo è troppo delicato: c’è paura, c’è tensione e non tutti evidentemente hanno accettato il messaggio di Chef Rubio, che spesso per questo suo carattere irriverente, viene accusato di voler essere sempre al centro dell’attenzione. Accuse che l’interessato ha sempre rimandato al mittente con una “metaforica risata”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Secondo molti, questa volta Chef Rubio doveva starsene zitto e non doveva “sbeffeggiare” Silvio Berlusconi che ha dato il proprio contributo donando 10 milioni di euro per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva di circa 400 posti letto, destinati complesso ospedaliero attualmente in costruzione presso la Fiera di Milano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…