Caterina Balivo ha avuto un incidente domestico? La presentatrice si è mostrata su Instagram con un evidente cerotto sulla fronte. Scopriamo cosa le è successo durante la “quarantena”.
Da quando è stata sospesa Vieni da me, la sua seguitissima trasmissione della fascia pomeridiana targata Rai, Caterina Balivo è chiusa in casa con i figli e il marito a causa dell’emergenza Coronavirus. La presentatrice è una mamma premurosa, molto attiva sui social e condivide parecchi momenti della sua giornata, scandita dalle attività con i bambini. Tra giochi e manicaretti in cucina, Caterina Balivo tiene molto a far pesare il meno possibile ai figli questa situazione di emergenza.
Non è facile spiegare a Guido Alberto e Cora cosa li tenga chiusi in casa in questi giorni. Come tutti i bambini, anche loro percepiscono che la quotidianità è stata stravolta da qualcosa che non comprendono. Ma mamma Caterina è attentissima al loro benessere e li sta coinvolgendo in molte attività casalinghe.
In una storia pubblicata su Instagram, Caterina Balivo si è mostrata con un evidente cerotto sulla fronte, intenta a cucinare coi suoi figli. Forse Caterina Balivo ha avuto un piccolo incidente domestico che ha scatenato il panico in famiglia?
Si sa, in queste giornate colme di tensione e apprensione per tutti, basta poco per suscitare preoccupazione, anche sui social. Ma Caterina Balivo non ha fatto alcun commento e, in alcuni post successivi, si è mostrata serena e sempre indaffarata coi figli.
Caterina Balivo ha raccontato come alla piccola Cora, la sua secondogenita, stia iniziando a pesare la quarantena forzata in casa. La piccola chiede spesso alla mamma come mai non sia possibile uscire e andare al parco insieme, seguendo la solita routine. Ma la mamma Caterina le spiega sempre teneramente come sta la situazione e quanto sia importante essere pazienti e coraggiosi.
La presentatrice non ha mancato di mostrare la sua preoccupazione sui social sull’emergenza Coronavirus in Italia. Sia lei, sia molti altri personaggi famosi della nostra Tv, stanno cercando si sensibilizzare il più possibile i loro follower sulla necessità di rimanere a casa.
Seguire tutte le indicazioni che ci vengono date e rispettarle fino in fondo, in questo momento è importantissimo per la salute di tutti noi. Solo così si potrà superare il prima possibile questa emergenza ormai divenuta a livello nazionale.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…