Dopo l’uscita da Amici 19, sono usciti altri due nuovi video che incastrano Valentin: uno in cui tratta male Francesca Tocca e uno in cui insulta Javier, con la conseguenza di un’accusa di omofobia.
L’uscita di scena di Valentin durante la terza puntata del serale di Amici 19 non era stata capita e voluta da tutti. Il ballerino aveva ammesso di volersene andare, ma alla fine lo ha cacciato via Maria De Filippi. La reazione spropositata della conduttrice non era stata capita dal pubblico, che l’ha reputata esagerata. A quanto pare era frutto dell’esasperazione per il comportamento di Valentin all’interno della scuola. Il ragazzo ora è stato smascherato e si è beccato anche un’accusa di omofobia.
Dopo aver parlato di un video inedito in cui Valentin si permetteva di trattare con grande superiorità la sua insegnante Natalia Titova, ne è uscito un secondo in cui si scaglia in modo verbalmente violento contro Francesca Tocca. Di recente è stato pubblicato un nuovo video in cui si vede perfettamente l’atteggiamento maleducato del ragazzo durante un allenamento in sala. “Hai le mani rigide, capisci questa cosa? Sei rigida. Vuoi guidare tu?” dice in brutto modo Valentin a Francesca Tocca, colpevole di aver chiesto di provare ancora il passo a due.
“Non possiamo provare più niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scoregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro” ha inveito Valentin. Un atteggiamento davvero poco rispettoso nei confronti della professionista, che era lì semplicemente per lavorare insieme a lui alle coreografie. Un modo di parlarle violento e privo di qualsiasi umiltà, come se fosse realmente lui ad insegnare agli altri a danzare. Quest’anno è evidente che alcuni dei ragazzi di Amici 19, in particolar modo i ballerini, hanno avuto gravi problemi di umiltà ed educazione.
In un altro video del dietro le quinte di Amici 19 si vede un’altra versione di Valentin davvero pessima, che gli è valsa un’accusa di omofobia. Durante un momento di tranquillità, probabilmente a pranzo, in cui i ragazzi erano tutti insieme in sala relax, il ballerino si è lasciato andare a frasi decisamente fuori luogo. Gli insulti nel video sono rivolti al suo compagno di classe Javier, che gli ha mostrato dei passi di danza che dovevano svolgere durante una lezione. “Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale” ha subito detto Valentin, prima di abbandonare la lezione in questione.
Javier lamenta immediatamente il fatto che Valentin lo accusa di essere gay per aver ballato la coreografia a lezione, sottolineando che ballare qualsiasi stile non significa essere omosessuale. Valentin ha subito replicato che è uno stupido e che sembra gay a prescindere dalla danza. Javier si è subito incendiato e i compagni hanno tentato di calmare gli animi, capendo perfettamente quello che stava accadendo.
La replica di Javier è servita solo a farlo arrabbiare di più. “Se continui a parlarmi così mi dimentico che ci sono le telecamere, mi dimentico di tutto. Hai problemi mentali?” ha risposto Valentin. Questi video confermano che la reazione di Maria De Filippi è stata frutto dell’esasperazione di questi mesi, ma nessuno ha ancora capito come mai non sono stati presi provvedimenti seri prima e come mai questi video non sono andati in onda nelle puntate del daytime o del pomeridiano del sabato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…