Il trailer del film a metà tra il thriller e il romanticismo, Same Boat, girato durante una vera crociera.
La Dark Star Pictures ha rilasciato il primo trailer del film Same Boat scritto da Chris Roberti e Josh Itzkowitz. Questo lungometraggio a metà tra il thriller e la commedia meriterebbe di essere visto non solo per la trama, ma per il modo con il quale è stato girato. Ambientato su una nave da crociera, è bene sottolineare che nessuno degli ospiti presenti in quel viaggio con la troupe e gli attori era a conoscenza di ciò che stava accadendo. Date un’occhiata al trailer per rendervi conto di cosa sto parlando…
James è un assassino che viaggia nel tempo dal 28 ° secolo, inviato nel 2018 per uccidere una donna. Quando il suo stagista si ammala e perde i suoi documenti, durante una crociera si innamora di una ragazza bionda. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la donna che ha fatto breccia nel suo cuore è la stessa che dovrebbe uccidere.
Leggendo la trama del film, sicuramente a qualcuno di voi sarà venuta in mente qualche altra storia simile a quella di Same Boat. Leggendo alcune considerazioni che circolano intono a questo film, la particolarità starebbe nel metodo di ripresa del film, visto che come annunciato anche nel trailer, è stato girato in gran segreto sulla nave da crociera.
In questo film nel quale il senso del dovere, cede il passo all’amore, dimostrando che non c’è sentimento più forte e potente. Same Boat sarà disponibile in VOD a partire dal 7 aprile 2020.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…