Luciano Cannito e le prove ad Amici 19 - meteoweek
Luciano Cannito ha portato le prove di ciò che ha detto venerdì sera ad Amici 19 riguardo Javier e Nicolai e quest’ultimo ha ammesso i suoi errori.
La terza puntata del serale di Amici 19 è stata ricca di polemiche sui ballerini in gara. Luciano Cannito ha nuovamente mandato un video ai ragazzi, per far vedere le differenze tra l’esibizione di Javier, quella di Nicolai e l’originale. Si tratta della coreografia “Les Bourgeois“, ballata dal ballerino Daniil Simkin. Ecco le reazioni dei due ballerini.
Luciano Cannito ha deciso di mostrare i video delle esibizioni di Javier e di Nicolai e compararle con l’esibizione originale di “Les Bougeois“, così da far capire al pubblico e ai ballerini stessi ciò che ha spiegato durante la puntata. Ha mostrato gli errori dei due ballerini e le cose che hanno fatto alla perfezione, ma alla fine del video ha sottolineato che la differenza tra i due è minima e che avrebbero potuto tranquillamente vincere entrambi. A livello tecnico quello che ha rispettato maggiormente l’originale pare sia stato Nicolai, anche se Javier ha ballato molto bene.
La reazione dei ballerini è stata molto diversa. Da un lato Nicolai, che ha ringraziato Luciano Cannito e si è dimostrato molto contento che lui abbia portato le prove per sostenere la sua vittoria. Dall’altro Javier, che non si è trovato per niente d’accordo con Cannito e ha voluto sottolineare di essere sempre dell’idea di aver ballato meglio e che meritava la vittoria. Il ballerino cubano ha spiegato di essere rimasto molto deluso da Vanessa Incontrada, perché essendo un’attrice avrebbe dovuto apprezzare la sua interpretazione, a suo parere superiore a quella del suo avversario.
Nicolai, dopo le prove insieme all’assistente di Giuliano Peparini, si è lasciato andare parlando di una parte di se stesso fatta di consapevolezza e sensi di colpa. Il ballerino si è reso conto di non essere così costante nell’allenamento e ha ammesso di sbagliare quando decide di smettere di provare.
Il ragazzo ha capito di non essere abbastanza costante e questo potrebbe farlo superare da altri ballerini, anche se non sono al suo livello. Quando uno si ferma gli altri inevitabilmente vanno avanti e lo superano, anche se magari hanno meno possibilità di lui. Nicolai ha preso consapevolezza di se stesso e delle sue capacità e lo deve sicuramente alla sua esperienza ad Amici 19.
Il ballerino ha deciso di mettersi al lavoro e di non mollare, soprattutto ora che ogni puntata può essere quella buona per decretare il vincitore della sezione danza. Lui è convinto di poter vincere e di essere un ballerino migliore di Javier, ma visto che i pareri sono contrastanti non ci resta che attendere il vero vincitore di questa edizione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…