Nickelodeon ha annunciato l’iniziativa #KidsTogether che utilizza i suoi personaggi più popolari per interagire con bambini e famiglie su consigli per rimanere in salute e anche idee per le attività da svolgere insieme a casa.
Con SpongeBob SquarePants, Blue’s Clues & You!, Henry Danger, Bubble Guppies e The Casagrandes, #KidsTogether è destinata ad essere una risorsa aggiuntiva per i genitori fornendo al contempo informazioni utili per i bambini attraverso video in forma breve, attività scaricabili e contenuti social, con elementi aggregati per un facile accesso su una destinazione online centrale, NickHelps.com.
Inoltre Noggin – il servizio di apprendimento interattivo – sarà offerto gratuitamente per tre mesi a partire dalla prossima settimana a milioni di bambini bisognosi attraverso l’aiuto di organizzazioni partner nazionali, tra cui la National Head Start Association e il First Book.
Il periodo di prova gratuito di Noggin sarà inoltre esteso a 60 giorni a tutti i nuovi abbonati, a partire dalla fine del mese. Il contenuto educativo senza pubblicità su Noggin include attualmente oltre 1.000 episodi iconici a figura intera, video in formato breve e centinaia di giochi ed e-book di apprendimento interattivo con personaggi preferiti dei bambini in età prescolare e altro ancora.
I contenuti di #KidsTogether, disponibili sul canale Nickelodeon comprendono:
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…