Giulia Cavaglià in questi giorni difficili di quarantena si lascia andare, raccontando la sua delusione durante il percorso prima da corteggiatrice e poi da tronista a Uomini e Donne. La tristezza del contesto difficile in cui vive raccontata dall’influencer in un’intervista.
L’influencer Giulia Cavaglià sta passando la sua auto quarantena insieme al suo fidanzato Francesco Sole, entrambi rimasti nella sua casa al mare, trascorrono le giornate insieme ai loro fan. I pomeriggi infatti, vengono trascorsi dalla coppia scherzando e ridendo durante le loro dirette Instagram ma in tutto ciò, Giulia Cavaglià nasconde una grande delusione avvenuta a Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale | Sospetto Coronavirus | Video
Leggi Anche -> Armando Incarnato fa una promessa | Ritorno atteso a Uomini e Donne
Giulia Cavaglià e la sua delusione a Uomini e Donne
Il suo passato a Uomini e Donne, ha visto Giulia per la prima volta come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e subito dopo come tronista. Non essere la scelta, l’ha portata sul trono dove fin da subito si è aspettata grandissime soddisfazioni che però hanno fatto fatica ad arrivare. La sua scelta, ricaduta su Manuel Galiano, l’ha portata a rimanere single dopo pochi mesi prima di incontrare il suo attuale fidanzato.
Durante le ultime settimane però, Giulia Cavaglià ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv raccontando quando abbia sofferto durante il suo percorso da corteggiatrice e poi da tronista, rivelando alcuni dettagli che nessuno dei suoi fan sapeva e della delusione che ha ricevuto a Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Luigi Mastroianni infuriato in quarantena | Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”
Momenti difficili a Uomini e Donne
Nella sua intervista, l’influencer ha raccontato due momento difficili e di forte delusione nel programma, uno di questi è stata proprio la non scelta. Arrivata al termine del percorso come corteggiatrice insieme a Lorenzo Riccardi, non è stata scelta, rimanendo così molto delusa ma soprattutto amareggiata. Il percorso con l’ex tronista infatti, le aveva portato la sicurezza di essere la persona perfetta per lui ma così non è stato.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La tristezza di non essere la scelta, l’ha portata a sedersi sul trono prendendo così l’ennesima delusione. Il suo percorso è terminato uscendo come fidanzata insieme a Manuel Galiano ma la loro storia d’amore è terminata subito dopo, lasciando intendere alcuni tradimenti da parte dell’ex corteggiatore.
L’intervista per l’influencer è terminata raccontando del nuovo amore che sta vivendo con Francesco Sole, sottolineando la sua felicità accanto a lui.