Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, della vita privata di Federica Sciarelli si sa ben poco. Mamma di Giovanni Maria, nato nel 1996, scopriamo assieme qualcosa in più sul figlio della nota conduttrice.
Da tanti anni al timone del noto programma “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli è sempre stata in grado di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Dal suo ex compagno è nato nel 1996 il figlio Giovanni Maria e proprio in merito al suo ruolo di mamma ha rivelato di essere diventata una mamma molto apprensiva a causa del suo lavoro.
A tal proposito nel corso di un’intervista rilasciata un paio di anni fa a “Intimità” ha svelato: “Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice “Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…”. Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli”.
Della vita privata di Federica Sciarelli si sa ben poco e d’altronde, come rivelato da lei stessa qualche anno fa: “Lasciamo che aleggi il mistero”. Classe 1958, con una giovinezza nell’atletica leggera, ha iniziato la carriera nel Tg3 di Sandro Curzi, divenendo uno dei volti più apprezzati.
Il padre di Giovanni Maria si chiama Sergio ed è un ex cameraman Rai. Soffermandosi sul figlio, inoltre, la conduttrice ha anche rivelato di come abbia educato il figlio al rispetto verso l’altro e soprattutto verso le donne:
“Ho cercato più che altro di spiegargli che l’amore non è possesso e che c’è bisogno soprattutto di rispetto. Con tutti. Perché un uomo violento sicuramente ha ricevuto un’educazione sbagliata, che non ha mai contemplato la parola rispetto, appunto…”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…