Elisa Isoardi non risiede più da tempo nella casa che condivideva con Matteo Salvini, il suo più celebre ex. Allora si trattava di un’abitazione molto sontuosa ed elegante, dove a farla da padrone era il bianco. Oggi infatti abita in un’altra più rustica e confortevole.
Ci ha abituati a conoscere meglio lei, i suoi cari e sopratutto la sua casa, tramite i suoi post, i suoi video e le sue dirette Instagram, la bella e simpatica Elisa Isoardi. Il tutto senza aver paura di mostrarsi in versione casalinga, talora senza nemmeno un filo di trucco, e con mise alquanto comode e sportive. Ed è proprio la semplicità, a tratti davvero disarmante, uno dei suoi più importanti punti di forza, che le hanno permesso, giorno dopo giorno, di entrare non solo nelle case degli italiani, con La Prova Del Cuoco, ma anche nei loro cuori. E anche la sua nuova casa, sita nella Capitale, ne è un lampante e sincero esempio.
Certamente la casa della quale stiamo parlando, non è la stessa nella quale abitava insieme al suo celebre ex Matteo Salvini, ma un’altra: se la prima era più elegante e raffinata, piena di luce e molto ariosa, caratterizzata dall’utilizzo del colore bianco, non solo per le pareti, l’abitazione attuale della conduttrice de La Prova Del Cuoco sembra più casareccia, ruspante ed easy. Ciò che non è variato è però lo spazio dedicato al comfort, che trova il suo massimo sfogo in salotto, grazie alla presenza di uno o più divani molto grandi, ove Elisa ama leggere o studiare, oltre che accogliere i propri amici, ingolositi e invogliati ad andarla a trovare, in nome delle sue ottime doti culinarie.
Doti culinarie che Elisa mette in chiara luce nella sua cucina, il luogo che più ama e che mostra sempre più spesso durante le sue dirette Instagram, oltre che nei suoi numerosi post. Post che, sopratutto quando sta a cucinare qualcosa di buono, spaghetti in primis, suscitano la curiosità e l’interesse più vivo dei suoi numerosi followers.
Tuttavia la Isoardi non si vergogna nemmeno far vedere ai suoi fan e a tutti gli utenti della Rete, anche la sua versione di casalinga attenta e accorta: non per nulla ha spopolato una sua fotografia ove sta stirando in tranquillità. Certamente, dopo le fatiche domestiche, la bella conduttrice di origini piemontesi, quando il clima lo permette, ama rilassarsi, più che sul proprio divano, sul balcone, circondato dalle sue belle piante, leggendo un buon libro!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…