Pasquale Di Nuzzo e la fidanzata Giovanna Reynaud presto saranno sposi! I due giovanissimi attori hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’
“Condividiamo gli stessi valori. Abbiamo anche la stessa concezione dell’amore, cioè lottare uno per l’altro”, parlava così Pasquale Di Nuzzo, l’ex ballerino di Amici 2012, della sua storia con la giovanissima attrice messicana Giovanna Reynaud.
I due si sono conosciuti, circa due anni fa, sul set di Soy Luna, e oggi i fan della coppia posso gioire, perchè in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chì’, il giovane attore ha dichiarato di voler sposare la sua bella entro la fine dell’anno. Probabilmente l’emergenza sanitaria rallenterà i preparativi ma i ragazzi sono sicuri: vogliono proprio sposarsi. L’ex ballerino di Amici 2012 e oggi attore di Don Matteo 12 progetta una vita insieme a Giovanna.
Giovanna è nata in Messico il 19 luglio 1997, ha debuttato come modella per decidere poi di dedicarsi alla recitazione. Da quando i due si sono conosciti non si sono mai lasciati, anche se hanno dovuto affrontare una relazione a distanza.
Di Nuzzo infatti è in Italia per la fiction Rai di ‘ Don Matteo’ con protagonista Terence Hill, mentre lei è rimasta in Messico.
L’intervista è cominciata proprio parlando del fatidico “sì” : “Vorremmo sposarci alla fine dell’anno, siamo nel pieno dei progetti. Sappiamo di essere molto giovani, ma se, grazie a Dio, siamo sicuri di voler trascorrere il resto della nostra vita, perché aspettare? Nel nostro futuro non vediamo noia ma solo un’avventura interminabile”.
Anche nella fiction di Rai 1 l’amore ha sorriso al suo personaggio Jordi, fidanzato con Sofia, e tra l’altro è un ruolo che lui ha desiderato fortemente quando ha saputo che cercavano un attore ballerino. Pasquale, che si fa chiamare Lino, si raccontato nell’intervista e confida tutto l’amore che prova per la fidanzata Giovanna.
Il giovane attore, che si fa chiamare oggi Lino Di Nuzzo, ha anche altri progetti: “Oltre a nozze e bambini, vedrete l’uscita del mio primo libro. E da qualche mese stiamo lavorando insieme a un progetto per un canale YouTube, con l’idea di condividere le nostre esperienze con i fan, per motivarli a credere nei propri sogni attraverso sani principi”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…