Sonia Bruganelli lancia una polemica su Instagram sull’hastag “Io resto a casa”. La moglie di Paolo Bonolis ha sollevato un polverone social
Il messaggio di Sonia Bruganelli
La frase fa discutere, ma riceve anche molti consensi. Quello che scrive Sonia Bruganelli (leggi la biografia QUI) la moglie di Paolo Bonolis ha un fondo di verità che molti apprezzano.
La bella ex modella dei fotoromanzi scrive così sul monito ‘Io resto a casa’: “Hanno le ville con piscina e fanno la morale a chi vive in 50 mq”. La moglie di Paolo Bonolis non esita a condividere il messaggio su Instagram sull’emergenza coronavirus. Il messaggio ha fatto ovviamente discutere.
Il post per intero dice: “”Io resto a casa’ lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con tre figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina che hanno la morale a tutti. Grazie”.
LEGGI ANCHE ——–> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un altro
LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Sonia Bruganelli alle Maldive e il web insorge: “Vergognati, questa è un’emergenza!”
https://www.instagram.com/p/B941JxLAowF/?utm_source=ig_web_copy_link
La risposta dei follower
Subito, senza farsi attendere troppo, sono arrivati i commenti dei follower. In tanti condividono le parole di Sonia Bruganelli: “Finalmente qualcuno è realista”. E poi: “Io vivo con un bimbo di 3 anni in 50 mq e un balcone“. E ancora: “Sei una grande”.
Sonia Bruganelli è famosa soprattutto perché sposata con Paolo Bonolis. E’ laureata in Scienze della Comunicazione e ogni tanto la vediamo come ospite ed opinionista nei programmi di Mediaset.
LEGGI ANCHE ——–>Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli
LEGGI ANCHE ——–>Paolo Bonolis offeso a morte | Colpa di Sonia Bruganelli
https://www.instagram.com/p/B9O7aZ9qcvg/?utm_source=ig_web_copy_link
Sonia Bruganelli mamma e imprenditrice
Non tutti sanno però che Sonia è anche imprenditrice. Tempo fa infatti ha creato una collezione di T-shirt con il marchio Happiness ispirata nientepopodimeno che al programma Avanti un altro. lo show condotto dal marito. Ha prodotto inoltre una linea di abbigliamento per bambine “Adele Virgy”, chiamata in questo modo proprio per omaggiare le sue bambine.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
https://www.instagram.com/p/B9MXpy7KhZY/?utm_source=ig_web_copy_link
Oggi è al timone della SDL 2005, un’ agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.