Anche il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al tampone. Nella nota del Principato si legge che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione”.
Arriva una notizia di positività “reale” al Coronavirus, è proprio il caso di dirlo. Questa volta, il nuovo caso di contagio riguarda il Principe Alberto II di Monaco. La notizia è trapelata pochi minuti fa direttamente dal Principato. L’ufficio stampa monegasco ha reso nota la positività al tampone contro il Covid-19 fatto dal Principe Alberto II.
Nella nota, in ogni caso, si legge che lo stato di salute del principe “non desta alcuna preoccupazione“. Ad ogni modo, Alberto II resterà in quarantena domiciliare, isolato dal resto della famiglia reale e della corte del principato di Monaco.
Leggi anche -> La polizia si scusa con Li Wenliang: “Applicazione errata della legge”
Leggi anche -> Coronavirus, Bolsonaro: in Italia muoiono perché sono vecchi e fragili
Il principe Alberto II di Monaco potrà comunque continuare a sbrigare i propri compiti, direttamente dai suoi appartamenti privati. Questo è quanto rendono noto dal Principato, nel prosieguo della nota. Non si fermeranno le sue attività anche in queste due settimane in cui dovrà restare in isolamento domiciliare.
Il principale esponente della famiglia reale monegasca ha effettuato il tampone per verificare la sua positività al Coronavirus all’inizio della settimana. Si è trattato di una misura cautelativa, visto che tre giorni prima di era rivelato un altro caso di positività all’interno del “team” del Principato. Si tratta di Serge Telle, il ministro di Stato. È l’equivalente del primo ministro secondo le gerarchie politiche del principato di Monaco.
Dunque ora il principe Alberto II di Monaco dovrà prendere le dovute precauzioni per le prossime due settimane. Anche il resto della famiglia del principato monegasco dovrà effettuare il tampone per capire se qualcun altro è stato contagiato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…