Antonio Guterres segretario generale dell'Onu
Il segretario generale dell’Onu lancia l’allarme: “Se lasciamo che il virus si diffonda, ucciderà milioni di persone”. Quasi certa la recessione globale.
“Se lasciamo che il virus si diffonda come un incendio, specialmente nelle regioni più vulnerabili del mondo, ucciderà milioni di persone“. L’allarme lo ha lanciato il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, parlando in videoconferenza ai giornalisti del Palazzo di Vetro.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus: i bambini al momento sembrano essere al sicuro
LEGGI QUI -> Coronavirus, domani sarà operativo l’ospedale da campo di Cremona
“Siamo di fronte a una crisi sanitaria globale diversa da qualsiasi altra nella storia di 75 anni delle Nazioni Unite, che sta infettando l’economia globale” ha poi aggiunto Guterres. “Una recessione globale, forse di dimensioni record, è quasi una certezza”, ha aggiunto l’alto funzionario dell’Onu.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…