Kevin Bacon sta incoraggiando i fan a esercitarsi nel distanziamento sociale con un’idea originale e chiedendo ai suoi follower sui social media di condividere per chi rimangono a casa durante l’attuale pandemia.
Su Instagram l’attore ha lanciato l’hashtag #IStayHomeFor e ha detto che rimane a casa per sua moglie, Kyra Sedgwick, elencando i motivi per cui restare a casa è importante in questo momento. Potete guardare il video di Bacon qui sotto!
Inoltre il regista Edgar Wright sta incoraggiando le persone a sostenere i cinema acquistando buoni regalo e abbonamenti, secondo The Hollywood Reporter. Le principali catene di cinema americane come Cinemark, AMC Theatres, Regal, Cineplex, Landmark e Alamo Drafthouse hanno temporaneamente chiuso con stime recenti che hanno chiuso circa 4.000 teatri.
Per aiutare la perdita economica, Wright ha scritto su Empire Magazine: “Dopo aver letto questo, perché non acquistare un abbonamento per te stesso o per qualcuno vicino a te. Compra delle carte regalo. Dona dove puoi. Io stesso ho acquistato l’abbonamento ai cinema che frequento“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…