La Fox ha firmato un accordo con l’attrice e scrittrice Bella Thorne (L’asso nella manica) per sviluppare alcuni progetti per il network.
L’accordo arriva dopo l’apparizione della Thorne nella terza stagione di The Masked Singer, dove si è esibita in una performance in abito da cigno.
“Se avessi detto alla me stessa di otto anni che avrei firmato un accordo in divenire con la Fox all’età di 22 anni, mi sarei risposta non è possibile, stai mentendo” – ha rivelato la Thorne a Variety.
“Onestamente sono molto orgogliosa e felice e grata al network che sta credendo in me e nella mentalità che ho di questa generazione”.
La Thorne spera di portare una nuova voce al network e sta cercando di sviluppare una sceneggiatura di genere young adult, sulla scia degli apprezzati Riverdale o Gossip Girl.
“Penso che vogliano davvero inserire una voce giovane per i teenager” – prosegue – “Considerando che non ci sono molti scrittori o produttori di 22 anni, specialmente che lavorano in un grande network come la Fox… Ora come ora sto provando a concentrarmi su cosa può far sentire ai teenager che quello show potrebbe essere stato scritto dai loro amici, qualcosa che si schieri dalla loro parte.”
La Thorne, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo all’età di soli sei mesi, è conosciuta anche per progetti, quali The Babysitter (targato Netflix), Assassination Nation di Sam Levinson, Il sole a mezzanotte, Sei ancora qui e la serie Famous in Love.
La giovane artista va così ad aggiungersi a una lunga lista di creatori che hanno stretto accordi con la Fox, tra i quali figurano Kyle Killen (Halo), Sarah Watson (The Bold Type) e Mara Brock Akil (Black Lightning).
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…