L’influencer Beatrice Valli, quasi all’ottavo mese di gravidanza, lancia un messaggio di speranza attraverso Instagram e si rivolge al suo compagno per onorare la festa del papà nonostante i giorni difficili dell’emergenza Coronavirus.
Nonostante i giorni particolari del coronavirus, la festa del papà non si ferma e Beatrice Valli lascia un messaggio di speranza al suo compagno Marco Fantini: “Tanti auguri dolce papà”, accompagnata dalla foto di una famiglia felice in attesa del terzo figlio.
La giovane influencer Beatrice Valli lascia un messaggio di speranza per la festa del papà nei giorni angosciati del Coronavirus.
Il suo pensiero è oggi al compagno, Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, da cui aspetta una bambina che si chiamerà Azzurra, in attesa delle nozze fissate per il prossimo settembre.
Nonostante la sua giovane età, Beatrice Valli sta aspettando il terzo bambini: c’è Alessandro di sette anni, avuto da una precedente relazione, Bianca di due anni avuta con Marco Fantini e la piccola Azzurra che sta quasi per venire al mondo.
“Tanti auguri dolce papà. Sei davvero molto speciale” così scrive Beatrice Valli su Instagram a corredo di una foto che li ritrae nella dolcezza della loro famiglia.
“Non so in che mondo nascerà Azzurra e in che modo cresceranno i miei figli…. So solo che cercherò ogni giorno di impegnarmi al massimo per rendere il nostro mondo un posto migliore e spero sia lo stesso per voi” così parla, invece, il dolce e speciale papà Marco Fantini.
La giovanissima mamma Beatrice Valli è avvezza a mandare messaggi di speranza. Oltre questo particolare per la festa del papà, ha già cercato di incoraggiare con la positività i suoi followers con messaggi positivi.
Sempre accompagnando i suoi messaggi con l’hashtag #Iorestoacasa, ha raccontato i giorni della sua quarantena mentre è quasi agli sgoccioli della sua terza gravidanza. Sono giorni di isolamento che l’influencer sta utilizzando per meditare.
“Ho imparato a meditare. Ho ricevuto un sacco di messaggi di persone che mi chiedono se quelle sul seno e sulla pancia sono smagliature… Rispondo a tutte voi così: si, le ho sempre avute dalla prima gravidanza (Alessandro pesava solo 4580 chili e 28 ne ho presi in gravidanza) .
Non ho paura di mostrarle, mostrarmi per ciò che sono ma sopratutto sono i segni più belli di un momento magico cioè aver messo al mondo quasi tre figli e allattati al seno”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…