Forte di avere il favore del pubblico dopo l’uscita di Valeria Marini di ieri, 18 marzo 2020, Antonella Elia viaggia alla riscossa al Grande Fratello Vip e riapre la guerra nella casa contro tutti i coinquilini. “Sono tutti ipocriti” dice la soldatessa di Alfonso Signorini.
Riparte la guerra nella casa di Cinecittà ed Antonella Elia, più carica di prima, alla riscossa al Grande Fratello Vip contro tutti i concorrenti che le fatto da ostracismo. I vipponi provano di continuo a farla fuori ma il pubblico la ama e la salva sempre.
Dopo il live di ieri, 18 marzo 2020, che ha buttato fuori Valeria Marini e ha salvato la soldatessa di Alfonso Signorini, Antonella Elia parte alla riscossa, consapevole di avere il favore del pubblico.
La concorrente nella casa è sola contro tutti, i coinquilini la odiano e cercano di buttarla fuori ma lei si salva perché, invece, il pubblico da casa la ama e la protegge. Così la soldatessa di Alfonso Signorini, forte dell’appoggio del pubblico, ha passato una notte di fuoco sparando a zero contro tutti.
Il suo attacco era in particolar modo verso Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro che lei etichetta come “due ipocriti”. A sua volta Patrick ha giurato vendetta.
Non finisce così la notte di fuoco di Antonella Elia che ne ha anche per Antonio Zequila e Aristide Malnati, rei di averla trascurata.
Antonella Elia contro tutti li addita dicendo: “Siete ipocriti” e questo disprezzo è reciproco.
Cosa pensa Patrick Pugliese della concorrente? “Antonella mi ha dato dell’ipocrita perché ci parlo da due settimane e l’ho nominata. Stavo anche dicendo che l’ho rivalutata e ci siamo avvicinati. Le stavo facendo un complimento sentito. Ha ragione Rita Rusic allora. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza”.
Anche Paolo Ciavarro non ama Antonella Elia: “Ha attaccato anche me. Mi ha dato un fastidio. Mi sono sentito di abbracciarla in un momento di unione quando si stava parlando dell’Italia in ginocchio. Ma figurati, ma chi l’abbraccia più. Mi rode perché (durante le nomination, ndr) mi sono confuso e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato un bacio a Clizia”.
Licia Nunez spara a zero: “Quella donna, Antonella, ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene. Sono felice che stavolta sia al televoto con me. […] Stasera l’ho guardata e ho provato tanta pena per lei. Ma quante offese mi sono presa io. In confessionale ha detto che sono ignorante. Ignorante io? Mi sembra che io non l’abbia dimenticato il vocabolario della lingua italiana”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…