E’ stata letterina a Passaparola, assieme a Silvia Toffanin e Ilary Blasi ma al contrario delle sue colleghe, lei non si vede in TV da un pezzo. Che fine ha fatto Alessia Fabiani?
Chi seguiva la trasmissione Passaparola, il programma preserale di Gerry Scotti (leggi la biografia QUI), non ha di certo dimenticato la letterina Alessia Fabiani. L’ aquilana che si è distinta per il suo modo esuberante e malizioso, oggi fa la mamma single di due gemelli.
La bella Alessia nonostante non si sia totalmente allontanata dal mondo dello spettacolo, l’ultima sua partecipazione in TV risale a poco tempo fa, come giurata in All Together Now, dedica gran parte del suo tempo ai suoi bambini.
In una recente intervista la showgirl ha dichiarato di non essere infelice di questa scelta perché Kim e Keira, i suoi figli sono la cosa più importante: “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”.
La 44enne ha avuto i gemelli dall’imprenditore Fabrizio Cherubini, l’uomo con cui ha avuto una relazione lunga otto anni. Il maschietto e la femminuccia sono nati il 3 novembre 2012. Di loro l’ ex letterina ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”.
La storia con Fabrizio Cherubini infatti si è completamente chiusa nel 2014. Una separazione per niente facile che ha portato Alessia ad andarci cauta con l’amore, anche se su questo aspetto la bella aquilana ha voluto precisare: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Alessia Fabiani si è allontanata dalla televisione ma a quanto pare questo distacco per lei non è stato per niente doloroso: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…