Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

È appena accaduto: la concorrente Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip. Una vicenda successa d’improvviso che lascia tutti i concorrenti della casa tramorti e in un pianto disperato. Cos’è accaduto ad Adriana Volpe?

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sono sconvolti: Adriana Volpe lascia la casa. La decisione è stata presa proprio poco fa e la concorrente lo comunica ai suoi coinquilini che non capiscono i motivi: “Devo risolvere delle cose importanti. Devo uscire”.
Adriana Volpe lascia Grande Fratello Vip

I concorrenti si abbandonano ad un pianto disperato: Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip, così come si è appena visto nel day-time di oggi.
C’è qualcosa che non permette più ad Adriana Volpe di continuare il reality ed è qualcosa di molto grave. Nei giorni scorsi un alone di mistero era avvolto intorno alla concorrente che sembrava troppo pensierosa, troppo cupa, troppo angosciata.
Leggi anche -> Adriana Volpe sempre più vicina a Denver | Passione al Gf Vip
Leggi anche -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile
Già qualche settimana fa era uscita momentaneamente dalla casa per incontrare, sembra, suo marito Roberto Parli e la figlia Giselle, che le avrebbero comunicato del loro viaggio in Svizzera per paura del Coronavirus.
Proprio ieri, però, Adriana Volpe in una chiacchierata con Patrick Pugliese aveva confidato di essere preoccupata per una persona. Il concorrente le aveva chiesto: “Si è ammalato? Un conoscente?”. Prima di sentire la risposta di Adriana Volpe, però, le telecamere del Grande Fratello Vip avevano staccato le riprese.
Leggi anche -> Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip | Il marito e la figlia scappano via
Leggi anche -> Adriana Volpe in crisi al Gf Vip | Matrimonio in bilico per Denver
Cos’è accaduto di grave ad Adriana Volpe?
Il pianto disperato dei concorrenti che non riescono a capire il motivo per cui Adriana Volpe sia uscita dalla casa.

C’è qualcosa che lega l’uscita di Adriana Volpe e le sue preoccupazioni dei giorni scorsi all’emergenza Coronavirus? Qualcuno di importante per lei è stato contagiato?
Durante il day-time di poco fa, Adriana Volpe viene chiamata in Confessionale. È lì dentro che la concorrente avrà ricevuto qualche notizia legata ad un suo familiare per via del Coronavirus.
Esce in giardino e di fronte a lei ci sono tutti i coinquilini che la guardano attoniti: “Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie…” e lascia in sospeso il discorso scoppiando a piangere.
“Perchè Adriana, dicci cos’è successo ti prego” chiedono i concorrenti della casa: “Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio”.
Così Adriana Volpe lascia la casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti si abbandonano ad un pianto disperato.