Dopo le parole di Maria De Filippi contro Valentin, è uscito fuori un video che svela la verità sul suo comportamento dietro le quinte di Amici 19 e conferma le parole della conduttrice.
Nell’ultima settimana Valentin ha fatto parlare moltissimo di sé. La sua uscita improvvisa durante la terza puntata del serale di Amici 19 ha lasciato tutti senza parole, soprattutto a causa della forte discussione con Maria De Filippi. Ora che il ballerino è fuori dalla scuola iniziano ad uscire delle testimonianze importanti del suo comportamento dietro le quinte della trasmissione.
Maria De Filippi aveva ragione su Valentin
I telespettatori, venerdì scorso, si sono ribellati completamente contro Maria De Filippi, colpevole di aver cacciato via dalla trasmissione Valentin. Il ragazzo, durante la puntata, ha spiegato che non riusciva più ad esprimersi come voleva e che aveva deciso di abbandonare la scuola. La conduttrice non l’ha presa bene e gli ha spiegato che fin dall’inizio si è lamentato di tutto, tanto da avere un giudice a parte solo per lui.
Leggi anche -> Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante
Leggi anche -> Valentin dopo l’uscita da Amici 19 | La richiesta assurda alla produzione
Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico sono state le insinuazioni della De Filippi riguardo la presunta relazione di Valentin con Francesca Tocca e il suo modo di lavorare con Natalia Titova. “Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto“, con queste parole la conduttrice ha rimproverato il ballerino. A dimostrazione che Maria De Filippi aveva ragione su di lui è spuntato un video, pubblicato da Dagospia, che ha mostrato il vero atteggiamento che Valentin aveva durante le lezioni ad Amici 19.
Leggi anche -> Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti
Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore
Il comportamento di Valentin dietro le quinte di Amici 19
“Non abbiamo ballerini, non abbiamo la sala grande, non abbiamo un c…o!” dice Valentin, particolarmente infastidito, durante una lezione con Natalia Titova. “Perché non abbiamo una coreografia forte e potente?” continua a lamentarsi il ragazzo, mentre la sua insegnante cerca di calmarlo e lo prega di smetterla. Un atteggiamento decisamente inaccettabile da parte di un allievo nei confronti di un’insegnante, ma lui, come ha dimostrato il video, ha voluto continuare. “È questa la canzone? Non è giusta questa. Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa c….e!” ha continuato Valentin.
Al ballerino non è bastato rivolgersi in questo modo alla sua insegnante Natalia Titova, ma si è scagliato anche contro la professionista Francesca Tocca, che ha cercato di fargli notare che hanno poco tempo per prepararsi e andrebbe usato per lavorare e non per continuare a lamentarsi.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
“Con tutte le professioniste, quando non va qualcosa, ne parliamo tranquilli. Tu fai sempre questa faccia, non capisco perché” ha iniziato Valentin, mentre la ballerina gli faceva notare che quei passi non stavano bene con i tempi della musica. “Se sei così brava, bene. Trovati due passi belli e poi li proviamo insieme, se sei capace. Sei capace? Sei capace o no? Sono passi che hanno messo loro, non tu. Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi” ha concluso il ballerino. Questo video conferma le parole di Maria De Filippi e dimostra che Valentin ha sempre avuto un atteggiamento sbagliato durante le lezioni.