I personaggi di Un Medico in Famiglia sono stati amati per tanto tempo dal pubblico. Maria è una di questi. Che fine ha fatto la prima figlia del dottor Lele Martini? Scopriamolo
Maria è cresciuta con Margot
Nella fiction “Un medico in famiglia” molti dei protagonisti sono stati impegnati per tanti anni tra le mura di casa Martini. Alcuni di essi sono cresciuti con il personaggio che interpretavano mettendo un pò di loro stessi nella personalità dello stesso. Questo vale soprattutto per Maria che è letteralmente cresciuta, puntata dopo puntata.
Ad indossare i panni della prima figlia del dottor Lele Martini era l’attrice Margot Sikabonyi, rimasta nel cuore di tutti per i suoi radiosi sorrisi.
LEGGI ANCHE ——–>Diana Del Bufalo: “Tornerò ad essere Monica in Che Dio ci Aiuti”
LEGGI ANCHE ——–>Netflix | le migliori serie tv crime da recuperare in streaming
https://www.instagram.com/p/B9l8IQ_KbqH/?utm_source=ig_web_copy_link
Crisi esistenziale
Molti si chiedono se per un artista è una cosa positiva interpretare per tanto tempo lo stesso personaggio. Lo sanno bene gli attori delle soap opere americane che con gli stessi personaggi sono cresciuti e invecchiati se non addirittura morti. Questo legame che si crea tra l’attore e il personaggio potrebbe apparire penalizzante sotto un certo punto di vista, ed è quello che a quanto pare, è accaduto proprio all’attrice ungherese Margot.
Margot infatti diventò praticamente il clone della stessa Maria, provocandole un disagio così profondo da sfiorare quasi una vera e propria crisi esistenziale.
La stessa attrice ha recentemente dichiarato che grazie al distacco da Maria è riuscita a riappropriarsi di se stessa, anzi una vera rinascita: “Grazie al distacco sono rinata” specifica la bella ungherese.
LEGGI ANCHE ——–>The Big Bang Theory | 5 segreti che riguardano i protagonisti della serie tv
LEGGI ANCHE ——–>Homeland | la serie tv si avvia alla conclusione con l’ottava stagione
https://www.instagram.com/p/B9FS7QgiPVu/?utm_source=ig_web_copy_link
La vera passione è lo yoga
D’altronde la vita di Maria Martini non era proprio una passeggiata: prima da adolescente, poi donna adulta e professionalmente appagata. Ma anche un matrimonio, un lutto ed un secondo matrimonio, figli propri e figli acquisiti. Insomma, a lungo andare tutte queste vicissitudini hanno fatto spazientire l’attrice – Margot spingendola a distaccarsi totalmente sia da Maria che dal mondo televisivo.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
https://www.instagram.com/p/B89hrsmoXQ0/?utm_source=ig_web_copy_link
Oggi la 38enne Margot nata da padre ungherese e madre canadese, è mamma e anche health coach. Fra una ripresa sul set e l’altra si è laureata in biologia marina ma oggi la sua vera passione è lo yoga.
Il suo profilo Instagram è infatti ricco di buoni propositi e consigli per vivere meglio. Spesso pubblica anche le sue sessioni di yoga, attività che esercita durante la giornata. Si è sposata con Jacopo Lupi e ha due bellissimi bambini.