Tokyo Vice | interrotte le riprese della serie di Ansel Elgort in Giappone

Le riprese della serie Tokyo Vice per la HBO sono ufficialmente interrotte a causa del coronavirus.

La serie Tokyo Vice si è adeguata al resto delle produzioni cinematografiche e seriali che in queste settimane stanno, pardon, stavano lavorando a pieno regime. Di fronte a un’emergenza sanitaria come quella del coronavirus che ha visto soprattutto l’Italia essere colpita in tutto lo stivale, non ci sono scadenze che tengano.

Cosa sappiamo sulla serie Tokyo Vice

Basato sul libro di memorie del 2009 di Adelstein, la serie di 10 episodi sarà diretta dal candidato all’Oscar Michael Mann e sarà adattata da JT Roger.

Il drammaturgo scriverà le sceneggiature, che si basano sul racconto di prima mano di Jake Adelstein sul ritmo della polizia metropolitana di Tokyo. Nel suo primo ruolo televisivo in assoluto, Ansel Elgort interpreterà un giornalista americano che segue la squadra della polizia di Tokyo per rivelare la corruzione che soffoca la città. Si troverà a raccontare cosa accade a chi decide di vivere quotidianamente nel ventre di Tokyo, nel quale oltre alle luci al neon, ci sono segreti mai rivelati fino a quel momento.

La trama di Tokyo Vice (2020). Un giovane scrittore e giornalista entra nel mondo della squadra di polizia chiamata Tokyo Vice, raccontando la sua discesa quotidiana nel mondo del crimine di Tokyo, dove niente è ciò che sembra.

Leggi anche: Tokyo Vice | Rinko Kikuchi entra nel cast del pilot HBO Max

 

Leggi anche: The Last of Us | il videogioco diventerà una serie tv per la HBO

I produttori e il cast della serie

La produzione è stata affidata a John Lesher e Endeavour Content. Elgort nel progetto è coinvolto in un doppio ruolo, quello di produttore esecutivo insieme a John Lesher, Emily Gerson Saines e Destin Daniel Cretton ( Short Term 12 , Shang-Chi ).

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel cast, oltre Ansel Elgort, ci sono Odessa Young, Ken Watanabe, Ella Rumpf e Rinko Kikuchi. Alla luce degli ultimi avvenimenti a causa del coronavirus non è stato reso noto quando la serie sarà disponibile per il pubblico in trepidante attesa.

 

Gestione cookie