Questa sera alle ore 21.00 andrà in onda la commedia Due padri di troppo su Paramount Channel.
Questa sera non perdetevi la divertente commedia adatta a tutta la famiglia intitolata Due padri di troppo alle ore 21.00 sul canale Paramount Channel.
È un’occasione per vedere non solo il brillante Billy Cristal nel ruolo di Jack Lawrence, ma soprattutto per rivedere l’indimenticabile talento di Robin Williams, in una delle sue interpretazioni meglio riuscite nell’arco della sua carriera bruscamente conclusa nel 2014.
Stasera in tv | Due padri di troppo | la sinossi
Jack Lawrence (Billy Crystal) è un avvocato in gamba, abilissimo nel curare gli affari dei clienti, nonché i propri. Dale Putley (Robin Williams al suo meglio) è un vero disastro: mediocre come scrittore, ma dotato di un vero talento quando si tratta di cacciarsi nei guai. Non hanno molto in comune, ad eccezione di un ragazzino scapestrato che ciascuno ritiene possa essere il proprio figlio.
Chi sarà il vero padre? Ivan Reitman riesce con incredibile abilità ad orchestrare i due esplosivi talenti comici di Williams e Crystal, alle prese con quel territorio sconosciuto che è la paternità; dialoghi e situazioni fanno il resto, per dar vita ad un film esilarante, emozionante e pieno di sorprese.
Due padri di troppo | una clip tratta dal film