In questi giorni nella casa dei vip si discute su Serena Enardu che torna al Grande Fratello Vip perché, secondo alcuni concorrenti, avrebbe ricevuto delle pressioni dalla produzione del programma per difendere l’onore del suo amore per Pago.
I concorrenti continuano a parlare della coppia più chiacchierata di questa edizione del reality: Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip perché sarebbe stata pressata dalla produzione, secondo Andrea Denver. Su Pago non c’è molta considerazione: “È uno zerbino, manipolato”
I concorrenti in gara continuano a parlare della coppia più chiacchierata di questa edizione del reality e azzardano che Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip perché pressata dalla stessa produzione. Un ingresso deciso a tavolino?
A sostenere questa tesi è in particolar modo il modello Andrea Denver che premette di non avere nulla di personale contro la ex concorrente sarda, che gli è anche molto simpatica, ma avanza la sua ipotesi: “Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione. Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua. Pago inizialmente ha portato una carica enorme. Stava facendo un bellissimo percorso. Comunque, l’importante, alla fine, è che loro si riprendano e vadano bene.”
Insomma per Andrea Denver i panni sporchi si lavano in famiglia e l’ingresso di Serena Enardu non è stato gradito dai più.
I concorrenti vip ancora in gara al Grande Fratello Vip, tornano a esprimere la loro idea anche sull’ex concorrente Pago. L’idea è quasi univoca, il cantante sarebbe sotto le grinfie della leonessa Serena Enardu che lo manovrerebbe a proprio piacimento.
In particolare è Patrick Ray Pugliese a vedere Pago come uno “zerbino, manipolato”.
“Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che si è avuta. Lui invece è un gentiluomo e l’ha difesa” così ha ribadito il giocherellone della casa.
Lo stesso Patrick già tempo fa aveva precisato come Pago, secondo lui, è vittima di un rapporto di dipendenza affettiva in cui a comandare è una narcisista Serena Enardu.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…