Renato Zero è stato protagonista di un duro sfogo senza freni contro gli italiani meno prudenti, che stanno un po’ approfittando della situazione d’emergenza legata al Coronavirus per continuare ad uscire di casa nonostante il Decreto emanato una settimana fa fa dal Governo Conte. E il cantante romano non ci sta.
Renato Zero è una furia, ma questa volta il cantante ha un valido motivo. L’artista romano ha sbottato sui propri canali social contro tutta quella gente che non sta rispettando il Decreto contro il Coronavirus emanato dal Governo appena una settimana fa.
Il cantante ha spiegato con un chiaro post proprio come la pensa non solo sul CODIV-19, ma allo stesso tempo su tutte quelle persone che non stanno rispettando le regole.
La gente continua ad uscire di casa nonostante le predisposizioni prese con un segnale forte dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Per combattere il Coronavirus serve l’aiuto di tutti. Ma molti sembrano proprio fregarsene delle regole e il dato arrivato nelle ultime ore parla chiaro: più di 40.000 persone denunciate per nono aver le regole del decreto emesso.
Su questa assurda situazione, con un chiaro post, è anche il noto cantante Zero a dire la sua. Il grande Renato se la prende con tutte quelle persone non stanno rispettando il decreto sottolineando anche l’imprudenza di certa gente. “Non uscite di casa” ha scritto a caratteri cubitali l’artista romano. Renato Zero ha poi continuato: “Il mio pensiero va soprattutto a tutti i Superman e alle Wonder Woman sprovvisti di super poteri che vogliono sfidare certi elementi presenti sulla Terra“. Una chiara frecciata.
Il cantante starà sicuramente pensando anche ai tanti colleghi Vip colpiti nelle ultime ore dal Coronavirus. Zero sul proprio post continua a puntare il dito, senza avere freni, contro chi se ne frega del decreto: “Cercate di uscire dal fumetto e… Giudizio!“.
Alla fine del post il cantante conclude in questa maniera e con una riflessione: “La vita, a volte, ci mette di fronte a dei sacrifici. Sono certo che alla fine il cielo si rivelerà ancora più azzurro di quello che è“.
Renato ha voluto regalare uno sfogo importante, verso tutte quelle persone stanno trasgredendo il decreto sul Coronavirus.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…