Lorella Cuccarini - Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Lorella Cuccarini è mamma di quattro splendidi figli. Ma chi sono e cosa fanno nella vita? Scopriamolo assieme!
Convolata a nozze nel 1991 con Silvio Capitta, meglio conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi, dalla loro storia d’amore sono nati quattro figli, ovvero Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Una famiglia, quella della celebre ballerina, molto solida e unita, con i due genitori che sono molto orgogliosi dei propri figli.
La primogenita si chiama Sara Capitta ed è nata il 4 agosto 1994, sotto il segno zodiacale del Leone. Particolarmente attiva sui social, è possibile vedere alcuni suoi scatti in compagnia di amici e parenti, ma anche sedute di acro yoga e pole-fitness. Lontana dal mondo dello spettacolo, si è laureata nel 2016 in management in Svizzera e lavora nel settore immobiliare a Milano.
Il secondogenito della coppia si chiama Giovanni ed è nato il 19 settembre 1996, sotto il segno zodiacale della Vergine. Laureato a Londra, presso l’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica, assomiglia molto alla sua nota mamma ed è un dj molto apprezzato.
Dopo la nascita di Sara e Giovanni, dalla storia d’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Capitta sono nati i due gemelli Giorgio e Chiara.
Nati il giorno 1 maggio del 2000, sotto il segno zodiacale del Toro, Giorgio ha una grande passione per la musica e spera di diventare dj. Chiara, a sua volta, è un nastro nascente del calcio femminile e gioca nella Roma Calcio Femminile. Proprio in occasione del diciottesimo compleanno dei gemelli Lorella Cuccarini ha dedicato un post Instagram ai figli. A tal proposito ha scritto:
“Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…