Una guerra combattuta per amore trasforma Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez in una leonessa fuori dalla casa del GF Vip, la donna caccia gli artigli contro la compagna di un vip.
In difesa dell’amore fuori dalla casa del Grande Fratello vip, arrivano commenti e insulti al veleno tra Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, e Ursula Bennardo, compagna di Sosssio Aruta. Ognuna delle due, fuori dalla casa, difende i propri compagni.
C’è una guerra oltre la porta rossa del Grande Fratello Vip: in difesa dell’amore fuori dalla casa, la fidanzata di Licia Nunez caccia gli artigli contro un’altra donna.
Una battaglia a distanza che si combatte sui social a suon di commenti e frecciatine al veleno, così Barbara Eboli usa il suo profilo Instagram per sparare a zero contro chiunque attacca nella casa di Cinecittà la sua compagna Licia Nunez.
Questa volta la mira è contro Sossio Aruta, colpevole di aver preso in giro Licia Nunez e così arriva la leonessa Barbara Eboli a sferrare l’attacco: “Ma la cattiveria di Antonella Elia e Paola Di Benedetto? Accompagnata da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti! Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza non cattiveria. Serpi”.
Non finisce qui e senza nessun timore, la donna scrive un post indirizzato a Ursula Bennardo, avendo premura di taggarla affinché non le sfuggisse: “Ursula Bennardo ma perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo”.
Sferrato l’attacco di Barbara Eboli contro Sossio Aruta, la compagna dell’ex calciatore non si tira indietro di fronte a questa guerra in difesa dell’amore combattuta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
Mentre i loro compagni continuano inconsapevoli il gioco nel reality, su Instagram si lotta con commenti pepate e frecciatine al sapore di veleno. Di fronte al “cafone e cattivo” detto da Barbara Eboli contro Sossio Aruta, la sua Ursula Bennardo non sta zitta.
Ursula Bennardo attacca Barbara Eboli di cercare solo visibilità: “I compagni e le compagne e i mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di visibilità e popolarità. Lasciateli sfogare, è peccato. Le parole e gli insulti che usano, si descrivono da soli”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…