Ilary Blasi - MeteoWeek
Ilary Blasi protegge la famiglia. Anche in Casa Totti l’emergenza Coronavirus si affronta stando in casa e uscendo solo per fare la spesa. Scopriamo cosa sta succedendo.
Ilary Blasi è, attualmente, tra le presentatrici più quotate del nostro piccolo schermo. Senza più l’impegno del Grande Fratello Vip, condotto con grande successo per questa stagione da Alfonso Signorini, Ilary Blasi sta affrontando l’emergenza Coronavirus in Italia come farebbe qualsiasi madre di famiglia.
Dopo aver festeggiato, solo pochi giorni, fa il quarto compleanno dell’ultima arrivata in famiglia, Isabel, anche in Casa Totti si sta affrontando l’emergenza Coronavirus nel totale rispetto delle nuove regole imposte dall’alto. I piani della famiglia, evidentemente, sono di restare in casa, come suggerito.
Pur non essendo troppo presente sui social, Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi follower un’immagine della grande spesa fatta in vista della “quarantena” obbligata in casa. La presentatrice ha fotografato una montagna di buste caricate in auto e, successivamente, una dispensa colma di generi alimentari. Tonno, passata di pomodoro, prodotti in scatola: tutte cose che possono essere conservate a lungo, se l’emergenza dovesse peggiorare ancora.
Come ogni buona madre, Ilary Blasi protegge la sua famiglia andando a fare una spesa previdente, utile per le lunghe giornate a casa che la aspettano. La moglie di Francesco Totti ha sempre dimostrato grande attaccamento e devozione verso la famiglia, esponendola il meno possibile ai riflettori, soprattutto sui social.
Anche in questa occasione di emergenza nazionale, Ilary Blasi ha agito come stanno facendo molti. Senza lasciarsi prendere dal panico, ma essendo molto prudente, soprattutto nei confronti della sua famiglia, tutelandola e proteggendola.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono, ormai, tra le coppie di vip nostrane più longeve e più amate dell’ultimo decennio. Indimenticabile capitano della A. S. Roma lui ed ex letterina e presentatrice Mediaset lei, insieme hanno tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.
La coppia Totti-Blasi vive la popolarità e il successo cercando di non sovraesporre la famiglia, in particolare sui social network. Al contrario di molte influencer, Ilary Blasi non pubblica mai foto dei volti dei suoi figli, ma si limita a condividere immagini della propria vita e soprattutto della propria professione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…