Grande Fratello Vip apre la serata con la riflessione sull’emergenza legata al Coronavirus. La puntata parla del CODIV-19, con il presentatore Alfonso Signorini che ha si è complimentato con gli abitanti della casa per l’unione avuta in questi giorni.
Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti uniti contro il Coronavirus. Alfonso Signorini ha aperto la trasmissione di questa sera con l’argomento del giorno.
Il conduttore ha ripercorso con i ragazzi del Gf Vip gli scorsi giorni legati al tema del Coronavirus, tra canzoni realizzate in giardino, emozioni e le telefonate ricevute dai propri parenti.
I vip uniti contro il Coronavirus
I protagonisti del Grande Fratello Vip si sono uniti contro il Coronavirus in questa edizione. A ripercorrere quello che i protagonisti hanno vissuto è stato il conduttore Signorini.
LEGGI ANCHE –> Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male
LEGGI ANCHE –> L’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio | Ultim’ora nella casa del GF Vip
Toccante il momento in cui, dai filmati mandati in onda dallo studio di Milano, i ragazzi fuori in giardino hanno intonato le note di Azzurro e dell’Inno di Mameli. Ma allo stesso tempo anche il momento in cui i protagonisti sono stati raggiunti telefonicamente dai propri cari.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus minaccia il Gf Vip | Rischio chiusura è alto
LEGGI ANCHE –> Coronavirus contagia il Gf Vip | Novità nella puntata di mercoledì
Coronavirus, Signorini ricorda le regole da seguire
Dopo il collegamento dalla casa del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto raccomandarsi nuovamente con il pubblico da casa, per la questione delicata legata al Coronavirus.
Signorini ha inoltre ricordato a tutti gli italiani di continuare a stare nelle proprie abitazioni
Vai alla Home MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Una situazione, quella del Coronavirus, che sta condizionando tutta la nostra vita, anche quella dei ragazzi che sono dentro la casa del Gf Vip.