Giulia D’Urso è vittima di spiacevoli fake news. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli è costretta a smentire le voci che stanno girando sul suo conto. Scopriamo cosa sta accadendo.
Sono passati quasi due mesi dalla scelta in diretta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Come tutti sappiamo, l’ex tronista ha tergiversato a lungo tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Ma, alla fine, il suo cuore si è letteralmente sciolto per Giulia D’Urso, tanto da spingerlo a dichiararsi già innamorato della corteggiatrice.
Leggi anche -> Tina Cipollari dice addio alla bilancia | Quarantena difficile fuori da Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani disperazione in quarantena | Paura di essere contagiata fuori Uomini e Donne
Giulia D’Urso, dal canto suo, non ha esitato un istante e ha immediatamente detto di sì a Giulio Raselli. Dopo una breve vacanza in Puglia, terra d’origine della corteggiatrice, durante la quale Giulio Raselli ha conosciuto meglio la famiglia di Giulia, la coppia è tornata al Nord. Neppure un mese dopo la scelta, Giulio e Giulia hanno preso una decisione coraggiosa.
Giulia D’Urso vittima di fake news: la secca smentita dell’ex corteggiatrice di Giulio Raselli
La coppia si è detta pronta per una convivenza e ha deciso di prendere casa a Valenza, non lontano dalla casa dei genitori di Giulio Raselli. Giulia D’Urso e Giulio Raselli convivono ormai da circa un mese e, in questi giorni segnati dall’emergenza Coronavirus, stanno passando tutto il tempo a casa. Entrambi sono ligi alle nuove regole e hanno dato un taglio alla loro intensa vita mondana, almeno per il momento.
Leggi anche -> Ludovica Valli scappa di casa | Influencer nel terrore a causa del Coronavirus
Leggi anche -> Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli | Corteggiatrice ferita dopo Uomini e Donne
Nonostante ciò, nelle ultime due settimane, si sono rincorse molte voci su una possibile gravidanza di Giulia D’Urso. L’ex corteggiatrice ha fatto finta di niente più che ha potuto. Ma, poche ora fa, ha smentito la notizia con una storia sul suo profilo Instagram.
Giulia D’Urso non è incinta: la scelta di Giulio Raselli
Giulia D’Urso è stata costretta a mettere fine alle voci che stavano girando sulla possibilità che fosse già incinta di Giulio Raselli. L’ex corteggiatrice si è limitata a smentire seccamente, dichiarando che la sua presunta gravidanza non corrisponde al vero. Giulia D’Urso è stata, quindi, vittima di fake news, ma ha prontamente smentito ogni cosa.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Giulia D’Urso e Giulio Raselli, sono, senza dubbio, fino ad oggi una coppia solida e affiatata. Giulia, col suo carattere solare e giocoso è riuscita a mitigare lo spigoloso temperamento di Giulio Raselli. Ma la notizia della gravidanza di Giulia D’Urso è solo una fake news che l’ex corteggiatrice si è decisa a smentire, per mettere fine a tutte le voci in merito.