Continuano ad aumentare i casi di contagio da Coronavirus anche nel mondo dello spettacolo. Dopo il caso di Leonardo Greco ecco che anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne si è dovuto sottoporre a tampone per attestare la positività del Coronavirus.
I casi positivi al Codiv-19 (scopri di più) sembrano aumentare a vista d’occhio, dopo la positività di Leonardo Greco (scopri di più), arriva un nuovo ex corteggiatore di Uomini e Donne a preoccupare tutti.
Nelle ultime ore infatti, Camillo Agnello ex corteggiatore prima di Anna Munafò e poi di Silvia Raffaele a Uomini e Donne, ha annunciato ai suoi fan la preoccupazione e il sospetto di essere anche lui positivo al Coronavirus.
La giornata di ieri per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata davvero difficile, tanto da doversi recare in ospedale per accertamenti ma soprattutto per sottoporsi al test per il Coronavirus.
Camillo Agnello nelle sue storie Instagram, aveva manifestato già dalla mattina di ieri febbre alta, raccomandando tutti i fan di stare tranquilli se non sarebbe comparso sui social per l’intera giornata.
Qualche ora dopo però, la sue condizioni di salute sono peggiorate tanto da dover andare in ospedale per accertamenti e per sottoporti al tampone del Codiv-19. I forti dolori e la febbre alta non l’hanno però fermato dal raccomandare tutti i suoi follower di restare a casa, rispettando così le norme obbligatorie del Governo messe in atto per contrastare l’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Ancora non si ha nessuna notizia sul risultato del tampone effettuato da Camillo Agnello ma l’ex tronista è tornato sui social chiarendo le sue condizione di salute. “Al momento sono ancora in attesa del risultato del tampone, la febbre è alta e il mio corpo è abbastanza dolorante” spiega sulle sue storie Instagram.
Il video di seguito, caricato nelle ultime ore mostra la sofferenza e l’incredulità di Camillo che, con filosofia cerca di lanciare un messaggio di speranza nell’attesa del risultato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…