Conduce un vincente programma dedicato al cibo e alla cucina, quale La Prova Del Cuoco. Inoltre non ha mai nascosto di amare la buona tavola e di essere una buona forchetta. E ora, su Instagram, Elisa Isoardi si mostra anche come la “regina dei fornelli”.
Simpatica e alla mano, oltre che dotata di un fisico burroso, tutto curve. Una donna tutte d’un pezzo e alla mano, che ama mostrarsi sui Social, Instagram in primis, nella sua quotidianità. Elisa Isoardi è un personaggio molto amato dal grande pubblico per la sua innata semplicità e per il suo desiderio di mostrarsi per com’è, nel bene e nel male, senza filtri. Una sua fotografia in versione casalinga con indosso una maglietta nera lunga e un paio di pantaloni della tua in tinta, tutta intenta a preparare un buon piatto di spaghetti, ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi follower. Nonostante, vista la sua mise, non sprizzasse sensualità da tutti i pori, la bella Elisa, ha fatto comunque breccia nei loro cuori. Non per nulla sono piovuti complimenti su complimenti, per nulla volgari, dal semplice “ma che donna!” alla definizione di “donna tutta sostanza”, per poi cadere nel “tanta roba”.
Ma c’è anche chi l’ha definita con orgoglio “la regina dei fornelli”. Una definizione che ottimamente si addice alla conduttrice, vista la trasmissione che conduce con grande successo su Rai Uno. Ma c’è anche chi ha voluto complimentarsi con lei per il suo essere così “bella al naturale”. Una naturalezza che un altro utente ha sottolineato scrivendo che “vedere la tua casetta umile fa sì che tu sia ancora più vicina a noi”. Una vicinanza che la Isoardi cerca di rendere più viva e reale, grazie alle sua dirette Instagram, che avvengono proprio dalla sua casa e, in particolar modo, dalla sua amata cucina.
Una casa che, con molta probabilità, come ha fatto intendere qualche follower, con un pizzico di sana malizia, la Isoardi potrebbe condividere con un’altra persona, quella persona che l’ha immortalata del suo scatto tanto amato dai suoi fan, visto che non si tratta di un selfie.
Una persona molto speciale, per la quale Elisa si accingeva a preparare una squisita cenetta a base di spaghetti con guanciale croccante, crema di uovo e parmigiano pastorizzata a bagnomaria e agretti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…