Un pericoloso effetto domino e la preoccupazione. Dopo Idris Elba e Sophie Grégoire Trudeau, in osservazione Hamilton e principe Harry.
Lewis Hamilton e il principe Harry a rischio
Il coronavirus sta scatenando un pericoloso effetto domino. Andiamo per gradi e ricostruiamo i fatti nel loro dettaglio.
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, misure straordinarie per la Regina Elisabetta | Il piano
LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta infuriata, troppi scandali a corte | La decisione
A margine dell’annuncio rivelato da parte dell’attore Idris Elba risultato positivo al coronavirus, e contestuale contagio di Sophie Grégoire Trudeau, la moglie del premier canadese Justin Trudeau, la situazione inizia a diventare delicata.
Tra questi nomi “famosi” sale la paura anche per il pilota di formula 1 Lewis Hamilton che potrebbe aver rischiato di contrarre il Coronavirus. E’ un dubbio sollevato dai media inglesi, dopo che l’attore Idris Elba ha annunciato sui social network la sua positività al COVID-19. A testimoniare i fatti sono le tantissime foto che testimoniano che all’evento in molte occasioni il contatto tra gli interessati era molto fitto e a distanza minima.
LEGGI ANCHE ——-> La Regina Elisabetta ha 93 anni: gli esperti spiegano come fa a sembrare sempre la stessa
LEGGI ANCHE ——->Coronavirus, la Regina Elisabetta non ha paura: il portavoce spiega tutto
Idris Elba, Lewis Hamilton e il Principe Harry: effetto domino
Coronavirus can make people nervous, but I want to reassure you all to stay calm. Don’t forget that handwashing is the most important thing you can do to protect yourself and others. For official NHS advice visit: https://t.co/zH7Ce2dRAw #coronavirus #COVID19 @NHSuk pic.twitter.com/Gr1SGRK5FE
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) March 16, 2020
Nel nostro articolato percorso di ricostruzione, entra in scena il principe Harry e la moglie Meghan. Il duca e la duchessa del Sussex stanno prendendo delle “misure appropriate” sul coronavirus dopo aver ricostruito i loro recenti spostamenti. Il principe Harry potrebbe essere sottoposto alla prova tampone proprio perchè non solo ha incontrato, ma ha abbracciato il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton il 6 marzo. In quella occasione era stato inattuato il Silverstone Experience Center. Ad oggi tutto sembra nella norma. Il campione di Formula 1 proprio ieri ha commentato i fatti. Nella serata di ieri ha reso disponibile sui social network un video su come lavarsi correttamente le mani, ma la preoccupazione inizia a salire.
Re e Regina in “quarantena”
Come vi avevamo dettagliato noi di Meteoweek, la regina verrà preservata e annullerà le sue tradizionali feste in giardino e rinvierà le investiture poiché la minaccia del coronavirus è diventata concreta anche nel Regno Unito. In una nota da palazzo fanno sapere che: Sua Maestà si trasferirà al Castello di Windsor per il periodo pasquale giovedì 19 marzo, una settimana prima del previsto. È probabile che la regina rimarrà lì oltre il periodo pasquale ”, ha detto. Le misure precauzionali seguono l’annuncio del governo secondo cui l’estensione del virus dovrebbe essere anticipata di alcune settimane rispetto al resto del Regno Unito.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
I funzionari sono preoccupati per il benessere della regina e del duca di Edimburgo, 98 anni, che trascorre il suo tempo nella tenuta della regina Sandringham a Norfolk.