L’attore James McAvoy è sceso in campo donando una cifra molto importante a favore dell’Inghilterra, colpita dall’epidemia del coronavirus.
Il coronavirus sta avanzando senza sosta in tutto il mondo, colpendo persone di tutte le età. La vita di tutte le persone è stata completamente riscritta con nuove abitudini e regole che devono essere messe in pratica, affinché si possa uscire il prima possibile da questo incubo.
Per fortuna, ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo ( con disponibilità economiche maggiori, rispetto ai ‘comuni mortali’) che stanno cercando di aiutare il più possibile i medici e chiunque altro, abbia bisogno di una mano. Tra i tanti attori di Hollywood scesi in campo c’è James McAvoy.
L’attore James McAvoy ha dichiarato attraverso il suo profilo Instagram che nei prossimi giorni provvederà a una donazione molto corposa in aiuto di chi sta combattendo contro il COVID-19.
McAvoy, che è meglio conosciuto per i suoi ruoli in The Last King of Scotland e nei film di X-Men, sta donando £ 275.000 a favore di una campagna di crowdfunding. L’obiettivo finale della campagna è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione per i lavoratori del Servizio sanitario nazionale.
L’obiettivo originale della campagna era di raggiungere £ 200.000, ma da allora ha raggiunto oltre £ 440.000 ed è sulla buona strada per £ 500.000.
Il dott. Salaj Masand, uno dei medici che guida la campagna, è felicissimo dei progressi che lui e il suo team hanno fatto. Ecco cosa ha detto: “Siamo sopraffatti e senza parole per la fiducia e la fede che le persone hanno messo in noi per offrire questo. Il numero di donazioni molto generose da parte di tutti ha raddoppiato il nostro obiettivo entro tre giorni.”
Ha continuato a chiamare la donazione di James McAvoy “sconvolgente” e ha spiegato che ora è possibile ordinare subito 75.000 maschere e 75.000 visiere. L’attore ha anche parlato dell’importanza della sicurezza dei lavoratori in questo post che vedete in alto, pubblicato su Instagram, nel quale ha voluto incoraggiare altre persone a donare per una giusta causa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…