Anche Gessica Notaro era presente, in compagnia del’amico e collega Antonio Maggio, all’ultima puntata dell’edizione 2020 de La Repubblica Delle Donne. Dunque, potrebbe essere anche lei in pericolo?
Gessica Notaro è nuovamente in pericolo? I suoi fan sono attualmente molto preoccupati, come si evince da alcuni commenti che iniziano a girare in Rete, in particolar modo sui Social. Dopo la notizia che vede Piero Chiambretti malato di Coronavirus (che è già anche ricoverato in ospedale) dunque anche la bella modella e ora anche cantante riminese, potrebbe essere stata contagiata da virus, dal momento che è stata sua ospite nella più recente puntata della sua trasmissione. Una puntata – lo ricordiamo – andata in onda mercoledì 4 marzo 2020 su Rete 4.
Gessica era ospite de La Repubblica Delle Donne insieme al collega e amico Antonio Maggio, per presentare nuovamente al grande pubblico l’intenso brano La Faccia E Il Cuore, scritto da Ermal Meta, cantautore che ha ampiamente trattato nei suoi brani, nel corso della sua carriera, la triste tematica della violenza sulle donne. Ovviamente essendo diventata la Notaro l’icona della lotta a questo tipo di violenza, a causa del terribile incidente, un atto di puro e mero odio da parte del suo ex fidanzato, che le ha sfregiato il volto con dell’acido, era la partner musicale perfetta per Maggio.
C’è anche da dire, che la giovane ha dimostrato di possedere una bella voce, ben modulata e potente che riesce ad arrivare dritta al cuore. Una voce che hanno già avuto il piacere di ascoltare in diretta da Teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Quel palco che Maggio ha già calcato in passato e che lo ha portato sul podio nella categoria giovani nel 2013.
Eppure lui, essendo presente alla puntata del 4 marzo de La Repubblica Delle Donne, a questo punto rischierebbe di essere stato contagiato. Se poi è vera la notizia che, a scopo cautelativo, tutti gli ospiti, così come i membri del cast fisso del programma, siano già stati messi in quarantena, a questo punto entrambi, ovvero sia Gessica che Antonio, dovrebbero trovarsi in questa condizione. Ma, al momento, tutto tace!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…