Elisabetta Canalis “pizzicata” a fare la spesa per la quarantena. L’ex velina di Striscia la Notizia fa la scorta della spesa prima di rientrare nella sua mega villa di Los Angeles.
Elisabetta Canalis dagli Stati Uniti ripete quello che sostanzialmente noi italiani abbiamo già fatto da settimane: prepararsi alla quarantena. La 42enne sarda è stata fotografata davanti al carrello colmo di spesa: la scorta che le servirà per l’auto isolamento per il coronavirus.
Il dailymail pubblica le foto di Elisabetta sottolineando che l’Italia, paese d’origine della Canalis “è in stato di blocco obbligatorio poiché il bilancio delle vittime continua a salire in mezzo alla pandemia di coronavirus.” L’ex di George Clooney avrà tutto quello che le serve, una volta rientrata nella sua mega villa di Los Angeles.
A quanto pare Elisabetta si è recata lunedì scorso in uno dei supermercati di Los Angeles, in una corsa dell’ultimo minuto, per acquistare generi alimentari. La 41enne ha indossato una felpa bianca oversize con gli occhiali appesi al collo ed è stata fotografata mentre riceveva una chiamata nel parcheggio.
In seguito la Canalis si è collegata su Instagram con lo stesso look, sottotitolando la foto e informando i suoi 2,5 milioni di follower.
La foto la ritrae raggiante seduta sul tavolo della cucina con le gambe incrociate, accanto a un piatto di dolci da colazione.
La showgirl è stata di recente in Italia per la Milano Fashion Week dove ha letteralmente fatto impazzire i fan. È stata avvistata alla sfilata di Max Mara, avvolta in un dolcevita colore nude che non ha lasciato nulla all’immaginazione. La maglia a collo alto era abbinata a una tuta bianca, con una stampa dipinta in oro, coordinata da due tacchi a spillo da sei pollici in metallo dorato.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
“Dal suo ritorno negli Stati Uniti, l’Italia è stata sopraffatta dallo scoppio di COVID-19, il bilancio delle vittime ha superato le 300 in un giorno.” Scrive il dailymail
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…