Coronavirus, a Roma un bimbo di 5 mesi è risultato positivo al tampone. È attualmente ricoverato all’ospedale Bambin Gesù.
Un bimbo di 5 mesi è ricoverato all’ospedale Bambin Gesù di Roma poiché positivo al tampone del Coronavirus. Tuttavia, sembra che il bambino sia in buone condizioni, e non ci sarebbero complicazioni. Il bimbo è gestito da un’equipe che nelle ultime settimane aveva collaborato con quella dell’Istituto Spallanzani. Attualmente sono 120 i bambini portati in ospedale perché sospetti di aver contratto il virus. Ma solo 2, incluso il suddetto bimbo di 5 mesi sono risultati positivi e tuttavia in buono stato salutare.
Nel frattempo, nel nostro Paese il numero dei contagi continua a salire in modo vertiginoso. Le ultime notizie in merito non sono confortanti, soprattutto in Lombardia dove i casi sono saliti a 17.713, anche se si tratta di un aumento inferiore a ieri.
In tutta l’Italia i casi positivi sono 28.710 (+2.648), mentre le vittime 2.975 (ossia 475 in più rispetto a ieri). Sono guarite, infine, 4.025 persone, circa 1.084 in più rispetto al giorno prima.
Il commissario della Protezione Civile Angelo Borrelli avverte i cittadini di spostarsi il meno possibile, mentre Gallera (assessore Welfare Lombardia) sembra essere ottimista, data la leggera flessione di contagi rispetto a ieri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…