Caterina Balivo - meteoweek (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Caterina Balivo durante la giornata di ieri ha affrontato un grande momento di sconforto e rompe la quarantena uscendo di casa. La conduttrice sembra essere stanca di rimanere isolata insieme alla sua famiglia e diventa protagonista di un gesto folle.
Caterina Balivo è ormai da diversi giorni chiusa in casa insieme a tutta la sua famiglia in auto quarantena, proprio come prevede la nuova legge del Governo contro il Coronavirus. Tra i tantissimi impegni casalinghi, la pressione dell’emergenza sanitaria in Italia e i tantissimi progetti lavorativi rimandati, la conduttrice sembra perdere il lume della ragione arrivando al punto di fare un gesto folle. Caterina Balivo infatti rompe la quarantena e scappa di casa, il tutto ripreso sul suo profilo social… Dove stava andando la conduttrice?
La conduttrice sembra non riuscire più a rimanere chiusa in casa dopo una settimana di auto quarantena insieme alla sua famiglia, decidendo così di uscire durante la giornata di ieri.
La quarantena che prevede di rimanere uscite solo in caso di emergenza, non sembra preoccupare più di tanto Caterina che, con un outfit sgargiante e occhiali da sole decide di uscire.
Sulle sue storie Instagram un video la ritrae sorridente mentre scende le scale, ma dove sta realmente andando Caterina Balivo?
Sul profilo social di Caterina Balivo possiamo vedere la sua fuga da casa per recarsi dalla sua vicina di casa al piano di sotto. La conduttrice infatti, si mostra scendere le scale felicissima di aver messo piede fuori casa ma senza andare in giro per la città, specificando di dover portare una spazzola in cambio di una teglia di parmigiana fatta in casa.
Il video di Caterina ha fatto il giro del web tra risate e ironia in questo momento così difficile per l’Italia, cercando di strappare un sorriso a tutte le persone che come lei si trovano chiuse in casa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…