Valentin e la richiesta ad Amici 19 - meteoweek
Valentin, dopo l’uscita da Amici 19, ha fatto una richiesta alla produzione che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto infuriare Rudy Zerbi.
Durante la terza puntata del serale di Amici 19, Valentin ha deciso di abbandonare la trasmissione e nello stesso tempo è stato duramente cacciato da Maria De Filippi. Il ballerino ha spiegato che non riesce ad esprimersi a pieno e che non è d’accordo con i giudizi della giuria e dei professori. Quello che non sapevamo è ciò che è accaduto dietro le quinte.
L’uscita di scena di Valentin dal serale di Amici 19 ha colpito tutti. Il modo con cui ha discusso con Maria De Filippi, che si è lasciata andare a diverse insinuazioni, ha lasciato di stucco i telespettatori. Eppure quest’anno i ragazzi hanno sempre dimostrato di avere un temperamento particolarmente acceso e ribelle, che spesso è andato a contrastare il lavoro serio e tranquillo della produzione del programma.
La conduttrice non ha potuto fare a meno di mandarlo via dal programma e decidere di tenere Jacopo senza sfida. Il ballerino, dopo essersi eliminato, ha avuto però il coraggio di chiedere alla produzione i sei mila euro degli sponsor, che solitamente vengono regalati ai ragazzi che vengono eliminati durante la sfida normale. Ovviamente, avendo deciso di abbandonare la scuola di Amici 19, il ragazzo non ha avuto alcun diritto al premio, e questo non gli è piaciuto per niente.
A svelare quello che è accaduto dietro le quinte è stato Rudy Zerbi, che è rimasto davvero molto male per l’atteggiamento del ballerino. Il professore ha spiegato che non è normale decidere di buttare via un’occasione così importante ma pretendere comunque il riconoscimento in denaro. Se l’è presa duramente anche con gli altri ragazzi.
Secondo Zerbi tutti loro dovevano intervenire mentre Valentin parlava, prima di tutto perché ha praticamente detto che Jacopo è un incapace in confronto a lui e poi perché ha deciso di calpestare un’esperienza davvero meravigliosa, per cui tutti dovrebbero essere grati.
Gaia ha subito chiesto scusa per non aver reagito, per non aver detto davanti a tutti che quella di Amici 19 è un’occasione unica e che non andrebbe gettata via. L’insegnante ha dimostrato tutta la sua delusione per gli atteggiamenti che ha visto durante la terza puntata del serale e ha sottolineato più volte l’assurda richiesta di Valentin alla produzione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…