La giornata di ieri è stata per alcuni concorrenti della casa un momento per parlare con le famiglie tanto che, Ursula Bennardo richiama così Sossio Aruta spingendolo a tornare a casa. Cosa è successo alla famiglia del concorrente fuori dal GF Vip?
Sbarcato solamente da qualche settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sta in tutti i modi cercando di mostrare la sua personalità legando e discutendo con i vari coinquilini. Nonostante l’ex cavaliere di Uomini e Donne si diverta e scherzi insieme agli altri gieffini, il pensiero costante è sempre rivolto alla sua famiglia, alla sua compagna Ursula Bennardo e all’ultima arrivata Bianca.
Da quanto i concorrenti sono stati informati dell’emergenza sanitaria in Italia causata dal Coronavirus, il GF Vip ha deciso di metterli in contatto con la propria famiglia, così da poter essere il più sereni e tranquilli possibili. Ursula Bennardo però, richiama Sossio a casa, spiegandole cosa sta succedendo alla sua famiglia.
Sossio una volta aver parlato con Ursula Bennardo, si è dimostrato molto preoccupato a causa della salute della piccola Bianca. La ex dama di Uomini e Donne infatti, al settimanale Di Più, si è lasciata andare leggendo e mostrando la lettera che ha scritto per Sossio, in questo momento difficile per tutti: “Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa”.
Anche Sossio all’interno della casa ha potuto parlare con la sua compagna che le ha raccontato lo stato di salute della piccola Bianca, spiegandogli cosa è successo appena lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.
La paura per lo stato di salute della figlia di Ursula e Sossio, ha preoccupato l’ex cavaliere che sembra riflettere su un’uscita anticipata rispetto alla data del termine della trasmissione.
Durante la serata di ieri infatti, il concorrente si è dimostrato molto preoccupato, raccontando a Antonella Elia il suo stato d’animo.
Il clima all’interno della casa più spiata d’Italia non è più quello di qualche settimana fa. Nonostante i concorrenti siano in quarantena e al sicuro nella casa, non riescono a viversi più l’esperienza del reality. Tutto questo dopo gli aggiornamenti relativi al Coronavirus, rivolgendo ogni pensiero alle proprie famiglie.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…