Uomini e Donne non si ferma davvero e a conferma di questo, arriva il silenzio da parti di tutti i tronisti che sembra continuino le esterne nonostante l’emergenza Coronavirus. Sui social tutti i follower del programma, si aspettavano da parte dei quattro tronisti, un video o delle storie Instagram visto che, il programma sembrerebbe ufficialmente in paura. Perché tutto questo silenzio?
I telespettatori di Uomini e Donne godranno del programma ancora per l’intera settimana, venerdì 23 Marzo infatti, verrà mandata in onda l’ultima puntata prima dello stop temporaneo deciso da Mediaset. Questa scelta, è stata presa in modo da rispettare la nuova normativa del Governo che prevede di rimanere in casa, la padrona di casa di Uomini e Donne ha deciso di fermare le registrazioni fino a data da definire.
Per l’intera settimana a partire da oggi, potremo ancora vedere le registrazioni avvenute settimane fa sia del trono classico che del trono over. A causa della chiusura forzata di Uomini e Donne, sono tantissimi i fan che sperano di rivedere Giovanna Abate e Daniele Dal Moro tornare sui rispettivi profili Instagram ma così non è stato.
Sono stati tantissimi i follower che nella giornata di ieri hanno aspettato invano una diretta di Giovanna Abate o anche solo delle storie, scatenando così alcuni dubbi e perplessità sul reale stop di Uomini e Donne.
Il comunicato stampa di Mediaset che ha confermato il fermo di Uomini e Donne, ha lasciato molti telespettatori e fan in dubbio sulla reale sospensione delle esterne. Sul web infatti, si fa sempre più grande la perplessità che i tronisti stiano continuando a vedere i rispettivi corteggiatori seguiti dalle telecamere di Maria De Filippi.
Questo spiegherebbe la reale motivazione del perché, i quattro tronisti non siano tornati attivi sui social per il periodo di auto quarantena che ha interrotto il programma.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…