Uomini e Donne non si ferma davvero e a conferma di questo, arriva il silenzio da parti di tutti i tronisti che sembra continuino le esterne nonostante l’emergenza Coronavirus. Sui social tutti i follower del programma, si aspettavano da parte dei quattro tronisti, un video o delle storie Instagram visto che, il programma sembrerebbe ufficialmente in paura. Perché tutto questo silenzio?
I telespettatori di Uomini e Donne godranno del programma ancora per l’intera settimana, venerdì 23 Marzo infatti, verrà mandata in onda l’ultima puntata prima dello stop temporaneo deciso da Mediaset. Questa scelta, è stata presa in modo da rispettare la nuova normativa del Governo che prevede di rimanere in casa, la padrona di casa di Uomini e Donne ha deciso di fermare le registrazioni fino a data da definire.
Leggi Anche -> Uomini e Donne edizione straordinaria | Scelta a porte chiuse
Leggi Anche -> Gianni Sperti abuso di potere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono over
Uomini e Donne non si ferma davvero
Per l’intera settimana a partire da oggi, potremo ancora vedere le registrazioni avvenute settimane fa sia del trono classico che del trono over. A causa della chiusura forzata di Uomini e Donne, sono tantissimi i fan che sperano di rivedere Giovanna Abate e Daniele Dal Moro tornare sui rispettivi profili Instagram ma così non è stato.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati tantissimi i follower che nella giornata di ieri hanno aspettato invano una diretta di Giovanna Abate o anche solo delle storie, scatenando così alcuni dubbi e perplessità sul reale stop di Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Giulio Raselli cerca una speranza dopo Uomini e Donne | Fuori controllo per il Coronavirus
Leggi Anche -> Cyberbullismo a Diana Del Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne ? | Video
Tronisti continuano le esterne anche con il Coronavirus?
Il comunicato stampa di Mediaset che ha confermato il fermo di Uomini e Donne, ha lasciato molti telespettatori e fan in dubbio sulla reale sospensione delle esterne. Sul web infatti, si fa sempre più grande la perplessità che i tronisti stiano continuando a vedere i rispettivi corteggiatori seguiti dalle telecamere di Maria De Filippi.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Questo spiegherebbe la reale motivazione del perché, i quattro tronisti non siano tornati attivi sui social per il periodo di auto quarantena che ha interrotto il programma.