In questi giorni di lunga quarantena Tina Cipollari sembra dire addio alla bilancia e a tutta la sua dieta rigorosa iniziata a settembre. L’opinionista infatti per diversi mesi, seguita da una naturopata ha deciso di perdere alcuni chili in più in vista del suo matrimonio. Come sta procedendo la dieta e la quarantena per Tina?
A settembre con l’inizio di Uomini e Donne, è iniziato anche il percorso di dimagrimento di Tina Cipollari che, spinta da Maria De Filippi ha deciso di perdere qualche chilo in più facendosi aiutare da una naturopata bioterapeutica nutrizionale. Partendo da un peso di circa 80 chili, l’opinionista aveva promesso di pesarsi ogni settimana dirittamente in puntata, mostrando a tutti i telespettatori i suoi miglioramenti. Solo in un secondo momento, si è scoperto il reale motivo del voler perdere peso, sembra infatti che, l’opinionista avesse in mente di sposarsi proprio nei prossimi mesi di primavera.
Leggi Anche -> Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli | Corteggiatrice ferita dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Ludovica Valli scappa da casa | Influencer nel terrore a causa del Coronavirus
Tina Cipollari dice addio alla bilancia
L’opinionista durante questi lunghi mesi si è dimostrata costante con la sua dieta concedendosi però qualche sgarro. Se da settembre Tina sembrava entusiasta di pesarsi e di mostrare i suoi risultati a tutto lo studio, dal mese di gennaio le cose sembrano cambiare. La Cipollari infatti, ha utilizzato ogni scusa possibile per non doversi pesare durante le registrazioni del trono over, accusando di non essere pronta e di non aver seguito la dieta nei minimi particolari.
Moltissimi follower sul web si stanno domandando se la dama non abbia interrotto bruscamente la sua dieta che sembrava principalmente legata alle sue imminenti nozze con Vincenzo Ferrara.
Leggi Anche -> Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul web
Quarantena difficile fuori da Uomini e Donne
Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne e chiusa in casa per la sua auto quarantena, non da segni di vita sul suo profilo social. L’opinionista infatti, ha deciso di passare i suoi giorni senza condividere nulla con i suoi fan che invece, si aspettavano di ridere e scherzare con lei in qualche sua diretta.
Durante la giornata di ieri però, Tina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, lasciando intendere a tutti come sta trascorrendo questi giorni in casa.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Il suo post ironico proprio come lei, ha mostrato l’opinionista insieme a un suo amico durante la quarantena che li hanno portati a prendere parecchi chili in più. Questo sembrerebbe voler intendere che, Tina Cipollari abbia ripreso, anche se solo in parte, i chili buttate via durante tutti i i mesi invernali dicendo così addio alla bilancia.