Dopo la lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, i vipponi potrebbero volere l’ex calciatore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il motivo di questi dissapori sono i continui litigi all’interno della casa che portano l’ex calciatore a non essere ben visto.
Sossio Aruta è solo contro i coinquilini che, probabilmente, lo vogliono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Nella lite con Teresanna Pugliese, i vip condannano la reazione dell’ex calciatore e in particolare a condannarlo sono Paola Di Benedetto e Valeria Marini.
Il concorrente Sossio Aruta comincia a non essere ben visto dai suoi coinquilini al punto che, forse, i vip lo vogliono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
“Mi fa passare per quello che sta qui a fare villeggiatura. Si sente superiore, guarda le persone dall’alto in basso”: il pensiero che turba Sossio Aruta è che, secondo quanto riportato da Teresanna Pugliese, molti altri concorrenti, così come lei, non sopportano i comportamenti dell’ex calciatore.
“Mi ha detto che c’è tanta gente che la pensa come me ma non te lo dice in faccia, per me è stata una doccia fredda” continua amareggiato Sossio Aruta “allora non ho più voglia di scherzare con nessuno perché non so chi ho di fronte”.
Per questo motivo l’ex calciatore decide di chiudersi a riccio e non socializzare più nella casa, solo contro tutti. Gli altri concorrenti si stanno coalizzando per fare fuori Sossio Aruta dalla casa?
La lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta ha coinvolto anche gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.
“Quando ti tagli i peli, pulisci il tavolo Sossio”, questo ha detto la concorrente Teresanna all’ex calciatore, innescando la miccia che, ha preso fuoco quando sempre lei ha detto: “Mi sembra di stare al Lido Mappetella” mentre tutti erano in giardino a prendere il sole.
Una provocazione che ha utilizzato un gergo napoletano perché secondo Sossio Aruta il ‘lido Mappatella’ significa avere a che fare con dei cafoni e così è iniziata una pesante lite tra i due.
Aldilà delle motivazioni, ad andare contro Sossio Aruta sono state soprattutto Paola Di Benedetto e Valeria Marini.
“Tu hai ragione ma non dovevi rispondere alle sue provocazioni Sossio, dovevi lasciare correre” chiarisce la soubrette al concorrente napoletano mentre Paola Di Benedetto: “Per me è troppo aggressivo e lo fa anche di proposito. Si sta divertendo perché sa che si parlerà di lui”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…