Seran Grandi ha deciso di sottoporsi alla quarantena da Coronavirus, dopo quello che sta succedendo nel mondo dello spettacolo. Piero Chiambretti è risultato positivo al tampone del Codiv-19 insieme alla madre e l’attrice confessa di essere stato a trovarlo qualche giorno prima.
Serena Grandi si è sottoposta alla quarantena volontaria per il Coronavirus dopo essere stata a trovare Pietro Chiambretti?
La situazione sta sfuggendo di mano e il panico sta dilagando nel mondo dello spettacolo dopo la notizia della positività del conduttore di CR4 e la madre. Ecco quali sono state le dichiarazioni dell’attrice Serena Grandi.
Serena Grandi in quarantena da Coronavirus
Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso delle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio la notizia secondo cui Piero Chiambretti.
A commentare l’accaduto è stata Serena Grandi che all’Adnkronos ha dichiarato: “Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena“.
Leggi anche -> Iva Zanicchi paura dopo positività Chiambretti | Cantante ospite fissa di Cr4
Leggi anche -> Coronavisur Chiambretti positivo | Timore per ospiti di CR4: chi era in studio
Serena Grandi non nasconde il dispiacere e la paura per quello che sta succedendo in queste ore: “Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo“.
Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti
Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus
“Sono stata anche da Barbara D’Urso”
La paura in questo momento sta dilagando per diversi personaggi televisivi che sono entrati in contatto con Piero Chiambretti.
Serena Grandi, continuando, nella sua intervista all’Adkronos continua dicendo: “Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno“.
In fine, ecco la rivelazione scioccante dell’attrice: “Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio“.