Paura per Lory Del Santo che potrebbe doversi sottoporre al test del contagio da Coronavirus dopo la conferma di positività di Piero Chiambretti?
Attimi di paura per gli ospiti dell’ultima puntata di CR4 La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Tra gli ospiti il 4 marzo 2020 c’era anche Lory Del Santo.
Piero Chiambettri e la madre sono risultati positivi all’esame del tampone, motivo per cui tutti gli ospiti della puntata di CR4, che a breve potrebbero essere messi tutti in quarantena in attesa per confermare il contagio anche per loro?
Paura per Lory Del Santo…
L’attenzione mediatica si concentra sulla notizia del momento: Piero Chiambretti e la madre sono risultati positivi al Coronavirus. La notizia è stata appena confermata e la paura dilaga.
In occasione della messa in onda dell’ultima puntata di CR4 La Repubblica delle Donne, prima dello stop a causa Codiv-19, in studio erano presenti diverse donne dello spettacolo italiano, tra queste anche Lory Del Santo per la quale i fan adesso sarebbero immersi nella paura.
Leggi anche -> Iva Zanicchi paura dopo la positività di Chiambretti | Cantante ospite fissa a CR4
Leggi anche -> Coronavirus Chiambretti positivo | Timori per ospiti CR4: chi era in studio
Al momento nessuno ha rilasciato una dichiarazione in merito a quello che sta succedendo in queste ore. La possibilità del contagio è davvero presente, e la paura papabile dato che, a loro volta, gli ospiti di CR4 sono entrati in contatto con altre persone al di fuori dello show e presenti in altri programmi di casa Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
Non si batte il tempo con il tempo ma con l’intelligenza e la perspicacia… #maimollare
Leggi anche -> Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti
Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus
Possibile contagio da Coronavirus dopo Chiambretti
Sono ore drammatiche quelle che stanno vivendo molti dei personaggi che erano presenti a CR4 in occasione dell’ultima puntata andata in onda prima che Chiambretti risultasse positivo al tampone del Coronavirus insieme alla mamma.
Vai alla Home di MeteoWeek Speccatolo -> clicca QUI
Nel corso delle prossime ore sapremo di più su quello che succederà attorno alle persone che sono state insieme a Piero Chiambretti, sperando che ognuno di loro risulti negativo a un possibile tampone e facendo comunque gli auguri di pronta guarigione al conduttore di CR4 che al momento si trova ricoverato in isolamento inseme alla madre.