Morgan, il video in monopattino sull’autocertificazione spopola sul web

Morgan, i meme sull’abbandono di Bugo del palco di Sanremo, la versione alternativa della canzone Sincero hanno tenuto banco per più di una settimana dopo la fine del Festival e a scalzarli è stato solo, purtroppo, l’irrompere del Coronavirus nella cronaca. Ora Morgan è tornato…

Marco Castoldi ‘Morgan’ (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Dopo aver partecipato a tante trasmissioni, in cui riportava la sua versione dei fatti opposta a quella di Bugo, dopo aver commosso tutti con la carrambata alla mamma, Morgan è tornato a far parlare di sé e come ogni volta, ha scatenato polemiche. Per farlo è bastata la solita canzone, un monopattino e… un’autocertificazione, quella che serve per circolare in città in questi momenti di lockdown. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche —-> Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia

Leggi anche —-> Lite Bugo Morgan, telenovela infinita | Emerge un nuovo retroscena

Morgan: un giro in monopattino in quarantena

Sta spopolando un video che mostra il cantautore in un momento della sua quotidianità: Morgan esce di casa con il suo monopattino ma viene fermato da due donne che gli ricordano l’appuntamento per il flashmob delle 18 per restare #unitimadistanti contro il Coronavirus. 

Le brutte intenzioni, l’autocertificazione

“Porti la chitarra, porti uno strumento?”, gli chiedono e lui risponde: “Sì, facciamo questa: ‘Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa” e gli utenti commentano proponendo un’altra rivisitazione: “le brutte intenzioni l’autocertificazione”.

Leggi anche —-> Morgan fa pace con la mamma e le presenta la fidanzata incinta

Leggi anche —-> Morgan mette all’asta il testo modificato di Sanremo: cifre da capogiro

Morgan continua a dividere il pubblico

Marco “Morgan” Castoldi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le reazioni del web? Numeri da capogiro per quanto riguarda le visualizzazioni, che dopo pochissimo tempo avevano già raccolto 225mila click, e variegati commenti dagli utenti. Da chi si complimenta per la rivisitazione a chi gli ricorda che siamo tutti giustamente sottoposti a misure restrittive, a chi gli dà dell’ “italidiota” per aver infranto la regola della quarantena, a chi lo prende in giro ipotizzando che sia nuovamente andato alla ricerca di Bugo mentre altri rispondono sarcasticamente che la quarantena di Bugo sia cominciata subito dopo Sanremo.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Una cosa è certa: qualunque cosa faccia, Morgan fa discutere e divide il pubblico. Certo non è banale, ma siamo sicuri che sia sempre una cosa positiva?

 

Gestione cookie